EUROBET - Priority Club
-
nella sezione priority mi compare :
Bonus Prestige Virtual :Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Saranno considerate valide tutte le giocate effettuate tra le 00:00 di Lunedi 22 e le 23:59 di Domenica 28 Febbraio 2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus sarà necessario raggiungere due requisiti di deposito e volume di gioco:
Per deposito si intende la somma dei depositi effettuati nella settimana, attraverso qualsiasi metodo di deposito. La soglia di deposito determina il massimale di bonus che si può ricevere.
Per volume di gioco si intende la somma di tutte le scommesse virtuali effettuate al netto di quelle rimborsate, durante la settimana solare. La soglia di volume determina il valore del bonus da ricevere. E' richiesto un volume minimo di gioco pari a 500€, sono esclusi dal calcolo i sistemi.
Il Bonus sarà pari al 2% del volume di gioco effettuato e verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione. Sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse virtuali a quota minima 2.00.sfruttabile ?
-
@YorukChri come ribadito nel thread diverse volte, i virtuali non sono sfruttabili visto che non puoi coprirti
-
@Udoros non si sa visto che non puoi vedere i partecipanti...io ti sconsiglio di farla,eurobet è un book "affollato" quindi molti ludopatici la faranno...ergo devi centrare il pronostico,pagare la responsabilità e sperare di non essere in tanti, se sommi le probabilità vedrai che il gioco non vale la candela
-
Ragazzi buongiorno, a qualcuno è arrivato il bonus della cogli l'attimo?
-
@PACIODAVIDE nada
-
quello del prestige invece è arrivato?
-
@turi arriva il lunedì mattina alle 10 (più o meno).
-
qualche domanda da neofita, ringrazio di cuore chi mi risponderà: quanto si riesce a afre mediamente con il priority club? Quanto bisogna movimentare? C'è molta differenza di guadagno tra i vari livelli?
-
@OmarElmo Il guadagno è variabile e dipende da tanti fattori, il consiglio è quello di leggersi gli ultimi 1000 messaggi e farti un'idea
-
...immagino non sia arrivato nemmeno il rimborso live sulla serie A, vero?
Lo so, scusate, ma è un evento abbastanza straordinario arrivare a mercoledì e non ricevere il rimborsoEdit: maledizione, errore mio. Non mi spetta nessun rimborso, la quota minima l'hanno aumentata a 2.00
-
@OmarElmo Bisogna prima di tutto essere pratici con il matched betting, se puntare 500/1000€ live per te ha lo stesso peso di puntarne due allora ok, i guadagni son variabili , ma dipendono sempre dalla tua abilità, come leggerai dai messaggi passati c'è gente che sta settimana non è riuscita a piazzare la rf live perchè non trovava le quote e quindi non han giocato nemmeno l'unica promo sfruttabile, a me è andata meglio, ma la faccio da un anno abbondante e so dove e quando guardare
-
rip eurobet definitivamente per le quote sugli under comunque, mi vien da piangere
-
@ninuz Già! Si beccava qualche cosa tempo fa... adesso NADA!
-
@PACIODAVIDE Bonus arrivato
-
@spiabet365 ti trovi con il bonus perche a me è arrivato da 30€
-
Mi hanno appena erogato un bonus da 50 e ho giocato 400, a qualcun altro così?
-
Ma a voi che bonus è arrivato? A me 80€, ma la cogli l’attimo non doveva essere da 100?
-
@spiabet365 A me sono arrivati 50€, non 100. Giocata persa fatta da 400€ ovviamente
-
@L-infausto anche a me bonus errato, 50 invece di 100
-
Mi raccomando ora tutti in chat, non aspettate che se ne accorgano e fixino da soli
(han erogato il bonus della cogli l'attimo come se fosse la promo del weekend in base al livello priority)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet