EUROBET - Priority Club
-
@OmarElmo Bisogna prima di tutto essere pratici con il matched betting, se puntare 500/1000€ live per te ha lo stesso peso di puntarne due allora ok, i guadagni son variabili , ma dipendono sempre dalla tua abilità, come leggerai dai messaggi passati c'è gente che sta settimana non è riuscita a piazzare la rf live perchè non trovava le quote e quindi non han giocato nemmeno l'unica promo sfruttabile, a me è andata meglio, ma la faccio da un anno abbondante e so dove e quando guardare
-
rip eurobet definitivamente per le quote sugli under comunque, mi vien da piangere
-
@ninuz Già! Si beccava qualche cosa tempo fa... adesso NADA!
-
@PACIODAVIDE Bonus arrivato
-
@spiabet365 ti trovi con il bonus perche a me è arrivato da 30€
-
Mi hanno appena erogato un bonus da 50 e ho giocato 400, a qualcun altro così?
-
Ma a voi che bonus è arrivato? A me 80€, ma la cogli l’attimo non doveva essere da 100?
-
@spiabet365 A me sono arrivati 50€, non 100. Giocata persa fatta da 400€ ovviamente
-
@L-infausto anche a me bonus errato, 50 invece di 100
-
Mi raccomando ora tutti in chat, non aspettate che se ne accorgano e fixino da soli
(han erogato il bonus della cogli l'attimo come se fosse la promo del weekend in base al livello priority)
-
Certo che sono sono proprio furbi
-
uguale bonus da 30... di solito quanto ci mettono ad accorgersene?
-
A me arrivato da 30€ ed ho giocato 400€...mai una settimana senza errori....
-
Calma che sistemeranno
-
Anche a me 30, Eurobet top quality bookmaker
-
Anche a me da 80
-
@L-infausto Pure a me
-
la cosa strana è in che modo mandano i bonus, 30 50 80 mha... aspettiamo fiduciosi
-
C'è niente di strano sul modo, ai classic 30, agli expert 50, ai master 80, si saranno sbagliati e han già dato i bonus come li daranno da settimana prossima :^), tra un po' sistemano
-
@spiabet365 Penso che applichino il sistema "ad Caxxum"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet