EUROBET - Priority Club
-
Salve a voi va eurobet?
-
@fantello91 ci mette tantissimo a caricare
-
@spiabet365 Ok staranno facendo i soliti aggiornamenti!
-
scusate ma l'offerta di eurobet sul deposito l'avete ricevuta? Inoltre è specificato il 20% è sul primo deposito, ma non ho capito da quando ho aperto il conto o durante il periodo promozionale?
-
@Warezbet Se è la stessa che ho ricevuto io è del 20% fino a 50 euro che scade il 7 a prescindere da quando ti sei registrato
-
@fantello91 si oggi è arrivata... ok grazie
-
@Warezbet Si depositi 250 e il bonus lo giochi a quota 2
-
@Lasagna Ciao, ho ricevuto anche io la promo 30€ sui Virtuali, ma nei T&C leggo questo "La somma depositata può essere giocata solo sul prodotto Virtual" mentre più in basso "Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto", due frasi in contraddizione.
Un refuso? -
comunque per chi ha partecipato al fanta di questa giornata volevo informarvi che i blue conducono per 10,5 punti rispetto ai 7 dei red,però si deciderà tutto domani. In caso di vincita di solito quant'è l'importo di bonus ergogato?
-
non ho capito, cosa è successo per AS?
-
@rossbetting9 guarda i T&C
-
scusate ma arbitro show, come la giocate... c è una guida.
-
@arciere Non è più sfruttabile
-
@giuseppespa Credo sia stato corretto, perché nei T&C c'è scritto che la somma depositata può essere giocata su qualsiasi cosa.
-
Ciao! Mi ero tolto da Eurobet nel 2017... Chiedo se sia possibile rifare la benvenuto e poter rientrare alla lunga nel priority vip o se mi sia tagliato le gambe da solo... Purtroppo 2017 è paleolitico rispetto al 2021 per Ninjabet
-
Questo post è eliminato! -
Mi confermate che la promo sul deposito per le slot non è sfruttabile? Sarebbe un 100% sul deposito fino a 250€ ma leggo che necessità di creare un volume di gioco di 20 volte il valore del bonus
-
@giuseppem Sì, ho visto adesso. Hanno modificato quella parte. Grazie
-
Ma che senso ha mettere parziale /finale , a sto punto nn mettetela proprio più️
-
@Danielsan per come la vedo è quasi impossibile beccare una multipla questo tipo con 9x9x9x9=6561 esiti possibili! Facciamo una cordata coprendo tutti gli esiti e poi si divide!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet