EUROBET - Priority Club
-
@topwater ma scusa allora non volete rispondere qui, non volete che scrivano in chat, volete solo i soldi voi? mica son stupidi i nuovi arrivati anche loro li vogliono. E' chiaro che se non ci fossero sarebbe tutto più facile ma non è così e la risposta non è smetterla di parlarne o di rispondere perchè se uno è priority la promo la vede e vuole guadagnarci qualcosa e continuerà a martellare finché uno non risponde. Ovviamente tutto questo lo sto dicendo a mio stesso discapito che ho sempre contabilizzato grazie a queste promo. Ma i danni ormai sono fatti era il corso che avrebbero preso gli eventi col tempo e può solo andare peggio non c'è da dare le colpe alle altre persone che come voi vogliono guadagnarci.
-
@Miller per sfida comunque ho fatto quella promo, 150 bet da 2 euro in 3 giorni, mi sono esaurito. Ma ce l'ho fatta. Una soddisfazione immensa
-
@Ibisco7 visto che siamo OT mi hai ricordato una piccola esperienza che mi è accaduta 1 anno fa con marathon: avevo una promo con saldo bonus di oltre 1300 euro e dopo la prima bet di 100 euro mi hanno limitato a 2 euro. Ho fatto 600 scommesse da 2 euro in 3 giorni, non ero esaurito...di più!
-
@HuckCheever top... bravo
-
Scusate, solo io non ho ancora ricevuto il bonus per la promo per la multipla dello scorso fine settimana?
Comincia a sembrarmi strana la cosa... -
@Yareth quel bonus è già arrivato, sei sicuro di aver fatto nel modo corretto quella scommessa qualificante?
-
@Yareth quota minima per selezione 1.5 e soprattutto aver partecipato cliccando su partecipa?
chiedo perché sono due errori tipici che personalmente ho fatto le prime volte
-
Oppure fatta prima di sabato
-
@Fabio95
sì, sono exper e vedo ancora la barra e vedo tutte le altre promo sullo sport. -
@Gigabyte
sono expert e vedo ancora la barra e vedo tutte le altre promo sullo sport. Ho speranza allora -
@Alex091
Questa è una informazione negativa, però almeno mi pare di capire che non mi abbiano limitato. -
Ci hai preso, scommessa fatta il venerdì sera. Non avevo fatto caso che era solo dal sabato.
Ah, era un po' che non facevo una cazzata. Mi servirà a tenere alzata la soglia di attenzione
Comunque nonna eurobet è buona, forse si è fatta impietosire dai 150 euro che ho perso malamente e oggi mi ha dato come mancia un'esclusiva che mi fa recuperare più di metà della perdita.
Mi autoconvinco che buttare dei soldi mi abbia fatto profilare meglio
-
Ti rifarai con quella di questo weekend
-
Ciao, è normale che la superquota mi da guadagni negativi? o sono io a sbagliare qualcosa?
-
@Danielsan non ti ho risposto più perchè non sono entrato in ninjaclub. comunque hai fatto benissimo a non farla. ci ho perso 25€ per colpa di milinkovic che ha segnato al 92esimo e la quota banca della roma che è salita tanto inaspettatamente. ma ci riproverò perchè sono masochista ahah
-
@betterinator Ctrl-F is the way (command-F se hai mac)
-
@betterinator in verità alla fine l’ho fatta +7,5 avevo 1 Verona
-
Scusate il mezzo OT ma DEVO condividere con voi il mio godimento totale di questo momento.
Dopo 6 mesi, dopo essere stato limitato senza neanche erogare la benvenuto oggi mi arriva una mail da Eurobet con le seguenti parole:
" A seguito di una revisione del suo conto di gioco tutte le limitazioni sono state annullate "
Sto godendo. I miracoli ogni tanto succedono ragazzi, NON è impossibile uscire dalle limitazioni.
Scusate ancora l'OT.Buon MB a tutti
-
@kami91 come ti sei comportato in questi sei mesi? hai continuato a giocare in qualche modo? sono davvero felice per te, eurobet è davvero il book migliore secondo me
-
@ninuz finché non devi scommettere live, con le sue quote aggiornate quando si ricorda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet