EUROBET - Priority Club
-
@betterinator in verità alla fine l’ho fatta +7,5 avevo 1 Verona
-
Scusate il mezzo OT ma DEVO condividere con voi il mio godimento totale di questo momento.
Dopo 6 mesi, dopo essere stato limitato senza neanche erogare la benvenuto oggi mi arriva una mail da Eurobet con le seguenti parole:
" A seguito di una revisione del suo conto di gioco tutte le limitazioni sono state annullate "
Sto godendo. I miracoli ogni tanto succedono ragazzi, NON è impossibile uscire dalle limitazioni.
Scusate ancora l'OT.Buon MB a tutti
-
@kami91 come ti sei comportato in questi sei mesi? hai continuato a giocare in qualche modo? sono davvero felice per te, eurobet è davvero il book migliore secondo me
-
@ninuz finché non devi scommettere live, con le sue quote aggiornate quando si ricorda
-
@ninjasan94 vero ma i problemi di aggiornamento delle quote in live avvengono "solo" quando gioca la serie a (casualmente?) il che rende molto difficile sfruttare la rf live, per il resto, fidati, sono proprio le quote in live il loro punto di forza
-
@ninuz Sapendo che è uno dei book migliori ho continuato ad usarlo per le contro puntate, solo ed esclusivamente a cifre credibili e sempre e solo sui campionati maggiori.
Ogni tanto ho fatto qualche multipla da 5-6 eventi da 3-4-5 euro come il classico scommettitore ( cercando di coprirla ove possibile, o coprendo solo gli eventi che ritenevo meno probabili essendo io un amante del calcio e del tennis ). Chiaramente qualche euro con questo metodo l'ho perso, erano comunque scommesse chiaro... ma ti parlo di 20 euro in sei mesi avrò perso.
Ho fatto alcune giocate anche ai giochi Live ( baccart e roulette ) sempre cercando di coprire il più possibile con i metodi che conosciamo.
Sicuramente la parte sostanziosa sono state le contro puntate... fortunatamente non ero limitato sull'importo da giocare ma solo sui bonus e sui prelievi quindi avevo anche contro puntate da 100/200 euro.
Ciao ciao
-
Ciao volevo avere una vostra opinione, secondo voi conviene scommettere 800€ (circa 30€ di loss) per entrare nel priority club livello classic? In un mese potrei recuperare questa perdita? Grazie in anticipo
-
-
@ninjasan94 Dovrebbero metterlo nel titolo ahaha
-
@xtremealex in sto mese non saresti rientrato nelle spese neanche da master
-
certo che per classic veramente male. Anche multipla serie A rf 150/30 e superquota inutilizzabili
-
@ninuz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninjasan94 vero ma i problemi di aggiornamento delle quote in live avvengono "solo" quando gioca la serie a (casualmente?) il che rende molto difficile sfruttare la rf live, per il resto, fidati, sono proprio le quote in live il loro punto di forza
Ci sono almeno 4 book con quote live migliori
-
@kingofcool ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninuz ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ci sono almeno 4 book con quote live migliori
@kingofcool Marathon, snai, bet365 e betclic
-
@kingofcool può essere ma su determinati campionati o mercati nessuno ha quote sballate come eurobet per quel che ho potuto constatare
-
@vitellone Questo mese per i classic Eurobet non è proprio esistito e c'è chi ancora lo definisce il book migliore. MAH
-
@Ninjass95 a me sembra che non sia esistito per nessuno, a meno che qualcuno non si diverta a far doppie io no di certo..
-
@Black le promo in singola le han date a quelli fuori :p
-
@Caccione eh ma eurobet è come l'ilva, una volta spento ci vogliono mesi per farlo ripartire sempre che non ti faccia lui stesso il favore di sequestrarti l'impianto per sempre ovviamente
-
@Gabrx che ci fa snai in quella lista? ha sempre problemi in live
-
@xtremealex questo mese zero euro ... fai tu ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet