EUROBET - Priority Club
-
certo che per classic veramente male. Anche multipla serie A rf 150/30 e superquota inutilizzabili
-
@ninuz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninjasan94 vero ma i problemi di aggiornamento delle quote in live avvengono "solo" quando gioca la serie a (casualmente?) il che rende molto difficile sfruttare la rf live, per il resto, fidati, sono proprio le quote in live il loro punto di forza
Ci sono almeno 4 book con quote live migliori
-
@kingofcool ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninuz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninjasan94 vero ma i problemi di aggiornamento delle quote in live avvengono "solo" quando gioca la serie a (casualmente?) il che rende molto difficile sfruttare la rf live, per il resto, fidati, sono proprio le quote in live il loro punto di forza
Ci sono almeno 4 book con quote live migliori
@kingofcool Marathon, snai, bet365 e betclic
-
@kingofcool può essere ma su determinati campionati o mercati nessuno ha quote sballate come eurobet per quel che ho potuto constatare
-
@vitellone Questo mese per i classic Eurobet non è proprio esistito e c'è chi ancora lo definisce il book migliore. MAH
-
@Ninjass95 a me sembra che non sia esistito per nessuno, a meno che qualcuno non si diverta a far doppie io no di certo..
-
@Black le promo in singola le han date a quelli fuori :p
-
@Caccione eh ma eurobet è come l'ilva, una volta spento ci vogliono mesi per farlo ripartire sempre che non ti faccia lui stesso il favore di sequestrarti l'impianto per sempre ovviamente
-
@Gabrx che ci fa snai in quella lista? ha sempre problemi in live
-
@xtremealex questo mese zero euro ... fai tu ....
-
Ragazzi ho scommesso sulla superquota Napoli Inter senza tenere conto della rf singola prematch. Qualche idea come rimediare? Eventualmente se scommettessi il resto sulla stessa partita come faccio a calcolare la quota giusta tenendo conto della maggiorazione? Grazie
-
@doo fare una RF su una combo non è sicuramente conveniente.
Puoi però fare la Rf sulla X del napoli o sul gol e non tenere conto della eventuale vincita della combo -
mi sa che questa settimana lo prendo a servizio ho giocato 2 udinese nella multipla....
-
@Danielsan aspetta................goal crotone
-
@Sandrone SEGUO SEGUO MA è LUNGA.... IL CROTONE PUO TUTTO!
-
difesa di m .... sto crotone
-
per la multipla 150/30 bastano due eventi a quota min 1,5, giusto?
-
@rossbetting9 esatto, bastano due partite, a quota minima di 1,5 per selezione
-
me la so cavata almeno sono uscito con +1 poi cercheremo di perdere meno possibile al bonus
-
scusate per l'off topic
cosa cambia tra "ospite over 0.5 e under 0.5" e "ospite segna goal si e no"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet