EUROBET - Priority Club
-
@fabiomazzu sì ma con 500 di giocato minimo è diventata tipo una rtp al 13% di rimborso quindi che siano una o due cambia poco
-
@fabiomazzu ma ancora fate ste promo a finto RTP positivo? che ninja impavidi che frequentano questo forum
Ancora non avete capito che state facendo SOLO il gioco del book.
@caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
con 500 di giocato minimo è diventata tipo una rtp al 13% di rimborso
Vabbe....Formalità.
-
@enzobascio89 Braveheart ninja impavido!
-
Appena arrivato un sondaggio da eurobet per ricevere 2 euro di bonus.
Promozioni 4
Quote 4
E' ora di darsi una svegliata 10
Spero che il messaggio arrivi! -
@spiabet365 Perchè hai messo così tanto?
-
@spiabet365 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Appena arrivato un sondaggio da eurobet per ricevere 2 euro di bonus.
Promozioni 4
Quote 4I voti partivano da 4?
-
avete il prestige bonus questa settimana? non mi appare più mentre il resto delle promo anche casinò si?
-
@gian87 è presente anche questa settimana da expert+ come al solito
-
@rickz28 grazie limitato alle promo mi sa
-
Mi dispiace, spero tu riesca a colmare il vuoto lasciato da questa immensa perdita
-
Non sono riuscito a trovare sul regolamento il punto in cui si parla delle scommesse perse a tavolino, che voi sappiate rimangono qualificanti per la multipla in RF?
-
@ninjalu Persa/vinta a tavolino è void (vincente a quota 1). Ai tempi della cogli l'attimo rimanevano valide ma non c'era quota minima all'epoca. Adesso credo proprio di no
-
@bender Capito, il tuo ragionamento fila in effetti! Grazie
-
@ninjalu se vai ne TEC della promo deve essere indicata per forza: di solito lo scrivono se le scommesse a rimborso sono conteggiate o meno ...vai tec della promo sara molto piu' ( forse ) della mia risposta .
-
@zioporci eh lo so, ho chiesto se qualcuno avesse esperienze in tal senso proprio perché i T&C e il regolamento non danno un'indicazione precisa
-
Ricapitoliamo per chi ha NY RB Miami rinviata.
- Se si ha vinto la prima e NY RB Miami recuperano entro la mezzanotte di oggi tutto come prima, si banca rf.
- Se si ha vinto la prima e la partita e recupera entro 3 giorni ma fuori dal periodo promozionale bisogna bancare normale.
- Se si ha vinto la prima e la partita e recupera dopo 3 giorni verrà considerata void
- Se si ha perso la prima e NY recupera entro la mezzanotte si riceve il rimborso
- Se si ha perso la prima e NY gioca fuori da periodo promozionale ci si attacca al tram e si segna un bel meno nel tracker.
Ho sbagliato qualche cosa?
-
Non giocheranno entro 3 giorni
Inter Miami’s frustrations continued Saturday night as the team’s road game against the New York Red Bulls was postponed following a three-and-half-hour weather delay.
The match will be rescheduled for a date to be determined. The team will return to South Florida on Sunday to prepare for Wednesday’s home game against the Eastern Conference leader New England Revolution.
-
Ragazzi scusate stabo facendo la promo del priority 150€ multipla rimborso 30 se perdente la prima partita è stata rinviata cosa devo scrivere nelle quote? Mi sembra mettere 1 alla quota bancata giusto? O 1 sia puntata che bancata?
-
Ragazzi scusate stabo facendo la promo del priority 150€ multipla rimborso 30 se perdente la prima partita è stata rinviata cosa devo scrivere nelle quote? Mi sembra mettere 1 alla quota bancata giusto? O 1 sia puntata che bancata?
-
@limitnezz che vuol dire "se perdente la prima partita è stata rinviata"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet