EUROBET - Priority Club
-
@spiabet365 Perchè hai messo così tanto?
-
@spiabet365 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Appena arrivato un sondaggio da eurobet per ricevere 2 euro di bonus.
Promozioni 4
Quote 4I voti partivano da 4?
-
avete il prestige bonus questa settimana? non mi appare più mentre il resto delle promo anche casinò si?
-
@gian87 è presente anche questa settimana da expert+ come al solito
-
@rickz28 grazie limitato alle promo mi sa
-
Mi dispiace, spero tu riesca a colmare il vuoto lasciato da questa immensa perdita
-
Non sono riuscito a trovare sul regolamento il punto in cui si parla delle scommesse perse a tavolino, che voi sappiate rimangono qualificanti per la multipla in RF?
-
@ninjalu Persa/vinta a tavolino è void (vincente a quota 1). Ai tempi della cogli l'attimo rimanevano valide ma non c'era quota minima all'epoca. Adesso credo proprio di no
-
@bender Capito, il tuo ragionamento fila in effetti! Grazie
-
@ninjalu se vai ne TEC della promo deve essere indicata per forza: di solito lo scrivono se le scommesse a rimborso sono conteggiate o meno ...vai tec della promo sara molto piu' ( forse ) della mia risposta .
-
@zioporci eh lo so, ho chiesto se qualcuno avesse esperienze in tal senso proprio perché i T&C e il regolamento non danno un'indicazione precisa
-
Ricapitoliamo per chi ha NY RB Miami rinviata.
- Se si ha vinto la prima e NY RB Miami recuperano entro la mezzanotte di oggi tutto come prima, si banca rf.
- Se si ha vinto la prima e la partita e recupera entro 3 giorni ma fuori dal periodo promozionale bisogna bancare normale.
- Se si ha vinto la prima e la partita e recupera dopo 3 giorni verrà considerata void
- Se si ha perso la prima e NY recupera entro la mezzanotte si riceve il rimborso
- Se si ha perso la prima e NY gioca fuori da periodo promozionale ci si attacca al tram e si segna un bel meno nel tracker.
Ho sbagliato qualche cosa?
-
Non giocheranno entro 3 giorni
Inter Miami’s frustrations continued Saturday night as the team’s road game against the New York Red Bulls was postponed following a three-and-half-hour weather delay.
The match will be rescheduled for a date to be determined. The team will return to South Florida on Sunday to prepare for Wednesday’s home game against the Eastern Conference leader New England Revolution.
-
Ragazzi scusate stabo facendo la promo del priority 150€ multipla rimborso 30 se perdente la prima partita è stata rinviata cosa devo scrivere nelle quote? Mi sembra mettere 1 alla quota bancata giusto? O 1 sia puntata che bancata?
-
Ragazzi scusate stabo facendo la promo del priority 150€ multipla rimborso 30 se perdente la prima partita è stata rinviata cosa devo scrivere nelle quote? Mi sembra mettere 1 alla quota bancata giusto? O 1 sia puntata che bancata?
-
@limitnezz che vuol dire "se perdente la prima partita è stata rinviata"?
-
@fabbry21 manca una virgola, comunque non so se sarà valida o meno per la promozione, per proseguire bisogna mettere 1 in puntata e bancata, probabilmente sarà da mettere in mod normale e non rf
-
@caccione ah pardon
-
@limitnezz 1 sia quota punta che quota banca...accertati però che la promo sia ancora valida con un evento rinviato...nel caso non lo fosse, dovrai cambiare il settaggio della multipla passando da RF a Normale e bancare la cifra corretta indicata dal multiodds.
-
BONUS
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 150€ su scommesse a quota minima 1.50 per riga.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€.
Saranno considerate valide tutte le scommesse Multiple effettuate tra le 00:00 di Martedì 20 e le 23:59 di Mercoledì 21 Luglio 2021 su tutte le partite di calcio che si giocano dal 20/07/2021 al 21/07/2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Promozione valida Martedì 20 e Mercoledì 21 Luglio 2021.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0.
ESEMPIO BONUS
Sviluppando un volume di gioco pari a 150€ e le scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) saranno pari a 120€, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 30€.
INFO GENERALI
Sono escluse dalla promozione le scommesse singole, virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i di Eurobet Italia s.r.l.qui non mi sembra si dica nulla devo contattare l'assistenza clienti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet