EUROBET - Priority Club
-
@limitnezz per esperienza diretta ti dico che è valida anche con evento void o almeno lo è stata nel mio caso (mi è successo con l’ultima promo)
-
*l’evento era stato voidato subito e visibile sulla schedina. Se ti appare ancora non refertato ti consiglio di coprirla normale
-
Gentile cliente, ti informiamo che per la promozione "BONUS MULTIPLE FINO A 30¿" la scommessa resta valida ai fini della promozione. Non vengono considerati validi i biglietti che vengono rimborsati interamente. Grazie per aver scelto Eurobet! Cordiali saluti, Cristina Servizio clienti Eurobet.it
grande cristina eurobet velocissima
e grande bender -
Ciao ragazzi, avrei ricevuto un'esclusiva sul casinò: bonus sul deposito. Il problema è che sul sito, ma anche dal link nell'email, non c'è nulla. Che significa?
-
@medesimo hai provato a sentirli?
-
@cinghialeansioso cerco di evitare la chat. Magari cedo non dovessi risolvere prima
-
@medesimo si ovvio però con le esclusive sul deposito se non appaiono è l'unica via purtoppo
-
@medesimo stessa cosa, inutile poi parlare col bot, che è anche tarato male e risponde random.
Stanno con un piede nella fossa, e onestamente non li piangerò.
Ho scritto al supporto, vediamo che dicono.
-
Avete ricevuto il rimborso della multipla di metà settimana?
-
@salpa78 si giovedì
-
@salpa78 sicuro di aver rispettato tutti i termini? Partite solo di calcio, quota minima per riga 1,5, e multipla giocata martedì (non lunedì)
-
@spiabet365 ecco svelato l'arcano, non mi ero accorto che era solo sul calcio nemmeno quando ho ricontrollato per vedere se avevo accetato pa promo. Mai dire nulla per scontato
-
Ragazzi una domanda: se divento Expert prima di agosto, sarò riconfermato come Expert anche ad Agosto o ritornerò Classic?
-
@mox96 resti expert
-
@benjamin quanto bisogna scommettere per classic? Perché ho raggiunto i depositi ma non i punti priority
-
@riccard00 c'è il regolamento su Eurobet.. se lo leggi ti chiarisci ogni dubbio anche futuro
-
@enzobascio89 dove lo trovo?
-
@riccard00 sezione priority club... REGOLAMENTO. Lì ti spiega tutto.
-
Salve a tutti,sono stato purtroppo escluso non solo dal priority ma da tutte le promo di eurobet e mi permettono di prelevare solo con bonifico o assegno.Sapete se questa decisione e' del tutto irreversibile e nel caso se mi conviene chiudere il conto e piu avanti magari riaprirlo.Grazie a chi mi rispondera'!
-
@miky5181 il 99% dei casi è irreversibile, anche se in passato qualcuno ha riferito della sua resurrezione alle promo (dopo un mese poi...... Mah), e poi credo che l argomento trattato vada contro il regolamento, credo al pari del multi account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet