EUROBET - Priority Club
-
Starò diventando stupido, ma non c'è alcuna correlazione tra questi presunti "7 campionati" e le partite da inserire nella multipla, no?
-
@caccione classica multipla di eurobet da giocare su tutto il calcio
-
@caccione anche io l'ho ricevuta ma non ho capito questa parte
Per ricevere il bonus frequenza di 5€ sarà necessario generare il volume di gioco richiesto pari a 150€ in almeno 2 dei 3 weekend validi per la promozione.
Weekend 1: Promozione valida da Venerdì 6 a Domenica 8 Agosto 2021
Weekend 2: Promozione valida da Venerdì 13 a Domenica 15 Agosto 2021
Weekend 3: Promozione valida da Venerdì 20 a Domenica 22 Agosto 2021
cos'è sto bonus frequenza dei weekend
di solito gioco la multipla rf 150/30 e ricevo il bonus -
@limitnezz se giocherai per almeno due settimane riceverai un ulteriore bonus di 5 euro
-
@caccione no...nei termini dettagliati si evince che puoi giocare su tutte le partite di calcio che si giocano dal 06/08/2021 all' 08/08/2021 senza far menzione specifica sui campionati. La classica doppia sostanzialmente.
-
ma se io gioco su una partita che inizia il 08/08 alle 23 rientra o no
-
Questo post è eliminato! -
@limitnezz non credo, perché la multipla deve essere refertata entro le 23.59 dell'8
Per sicurezza attendi altre conferme
-
@limitnezz NO, le partite devono anche essere refertate nel periodo promozionale.
-
Quante partite deve avere la multipla?
-
@riccard00 ne bastano due
-
@chomp96 su qualunque partita di calcio o solo sui 7 campionati come c'è scritto?
-
@riccard00 non essendo indicando nulla al riguardo nei termini generali, ne essendo indicati in generali quali siano questi 7 campionati, varrà tutto il calcio
-
MA Quindi in breve e' la solita promo , solo che se le fai tutti e 3 , ti danno 5 euro extra ???
-
@zioporci si...ma ne bastano 2 x i 5€ extra
-
Prima volta non priority dopo mesi, niente promo. Tutto normale ragazzi?
-
@doo regolare, 3 mesi fuori , il nulla
-
@sandrone ora 3 di fila e saremo fuori.
-
Io sono uscito questo mese dal priority.. in questi gg c'è qualcosa di minimamente valido?
-
@fiddygrande il solito, ad agosto han le ferie han messo 3 rf , una a weekend e qualche classifica per tirare settembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet