EUROBET - Priority Club
-
Sai spiegarti quale può essere stato il tuo passo falso?
Hai fatto qualcosa di strano? -
@yareth Sinceramente no...ne dall'assistenza mi hanno dato spiegazioni. Questa settimana ho ricevuto tra l'altro un bonus casinò di 30eur a seguito deposito di 300eur rigiocato nello sport. Per ora ho prelevato tutto... vediamo se comunque mi arriverà qualche promo...
-
Scusate ma quella di oggi sul basket non è una multipla o sbaglio?
-
@sasa1967 è come quella di ieri, ma ormai buona fortuna con l'account se punti 300 e passa sulla eurolega
-
@caccione intendi che si può giocare pure in singola la RF? non è chiaro dai T&C
-
@accaddedomani80 Sì puoi farlo. @Caccione però ha scritto anche un'altra cosa
-
Segnalo che probabilmente passare dal proprity classic al priority expert un account viene controllato in modo accurato.
Sì, mi hanno escluso il giorno dopo aver raggiungo il grande (???) traguardo ^^'Per carità, per arrivare a scommettere tutto quello che serviva qualche rischio me l'ero preso, ero classic da almeno un anno, non pensavo di avere il riflettore addosso, pazienza, si accetta e si va avanti
-
ma che hanno pure levato il bonus multipla?
-
@kingofcool se parli della RF c'è ancora
-
@ninjalu sempre in tripla?
-
@quinja85 si sempre in tripla con quota minima per singolo evento (ovviamente puoi scegliere solo fra i soliti 9 eventi)
-
Io sono uscito due mesi fa dalla priority, volevo sapere cosa è rimasto di promozioni e se vale ancora la pena...
-
@arciere è meglio stare fuori, se non sei dentro ogni tanto (mesi) ti mandano qualche esclusiva
-
ma per quale cavolo di motivo sparisce la barra del prestige la domenica??
edit: trovata la soluzione da un vecchio post -
@andre26w la soluzione è quella, ma il motivo per cui dopo anni non riescano a farlo funzionare non lo sapremo mai
-
@rickz28 magari il motivo è semplice. tipo non far completare la barra a chi magari ci era andato vicino facendola scomparire la domenica.
-
@ninjalu io non l'avevo, mi hanno fatto fuori?
-
@kingofcool è probabile purtroppo, magari prova a ricontrollare adesso (la scheda rimane visibile fino a mezzanotte)
-
BONUS
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un deposito minimo di 25€.
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Mercoledì 9 Febbraio 2022 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito
Promozione valida da Lunedì 7 a Mercoledì 9 Febbraio 2022.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 25€ l'importo del bonus pending sarà pari a 5€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 50€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00.Secondo voi questa è sfruttabile? @Staff-NinjaBet
-
@firebolt certo, deposita 100€ e gioca 200€, a quota minima 2, per ricevere 20€ bonus da giocare a quota minima 2. Dovrai fare tutto entro Mercoledì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet