EUROBET - Priority Club
-
Buonasera, volevo un’informazione…la rf sulle multiple è retroattiva?…ho piazzato la scommessa un paio di ore fa ma solo adesso ho accettato la promo perché mi sono dimenticato
-
@folletto8719 sì le promozioni di Eurobet sono retroattive.
-
@freddie grazie mille freddie che sollievo
-
Il 2/2 era presente un'offerta in RF(120/30 x i classic) Tripla qmin1,50 x evento o me la sono inventata io? @Staff-NinjaBet non la trovo più neanche nelle promo in archivio.
Grazie
-
@enzobascio89 purtroppo non sappiamo dirti, non ci sono pervenute richieste in merito ad una promozione del genere in quei giorni
-
@davide voi non ci siete nel priority? Non dovrebbe essere un esclusiva bensì una ricorrente x quelli facenti parte del programma..il dubbio però mi resta in quanto non la vedo neanche tra le promozioni in archivio.
-
@enzobascio89 purtroppo no, personalmente non sono più nel Priority di Eurobet, vediamo se qualcun altro utente magari si ricorda qualcosa per questa promo "fantasma"
-
@davide attendo..magari qualche utente del forum ha fatto qualcosa in quel giorno. Grazie comunque
-
@enzobascio89 prova a guardare qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1597048 forse è quella che intendevi te
-
@enzobascio89 Dall'archivio ho visto che c'è stato quel tipo di promo l'1/2 e il 3/2 e non ho scommesse refertate per il 2
-
1 e 3, il due no
-
Grazie ad entrambi..mi sarò confuso io allora.
-
Buongiorno, per i classic come ogni settimana c'è la super quota multipla e la multipla da fare in rf. Sono combinabili in qualche modo? perché se uno perdesse la multipla e poi vincesse la super quota sballerebbe i calcoli vero?
-
@gdl no, la cosa non sarebbe un problema in quanto per il rimborso contano solo le multiple, altre giocate in singola come quelle della quota maggiorate non ci rientrerebbero
-
@chomp96 penso che lui stia parlando della superquota in multipla non della superquota normale
-
@ninjalu il quel caso allora non ce modo, se non penalizzando l'una o l'altra offerta, conviene quindi fare solo quella più conveniente
-
@chomp96 si le due multiple andrebbero sullo stesso periodo. Allora mi tengo la rf, grazie!
-
@gdl se per caso dovessi vincere la RF su EU entro le 15 di domenica potresti provare a fare la sq multipla sempre entro le 15 di domenica perché a quel punto non ti interesserebbe più la posizione netta del periodo
-
non capisco vedo la SQ ma non la RF che ci sarà da domani
-
@kingofcool se la superquota vedi l'importo di 10 euro allora ci sono delle brutte notizie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet