EUROBET - Priority Club
-
Sceso 1.4 @rickz28 è diventato proprio schifo 90% neanche
-
@mike000
Ormai arrivati a questo punto del torneo ci sono poche partite e sono tra tennisti/e di alto livello quindi è raro che sballino di molto secondo me -
@rickz28 A me andavano bene anche 97-98 ahah
-
@rickz28 Se la keys vincesse sto game potrebbero succedere miracoli
Ha perso, morte le speranze
-
@mike000 una serata veramente cessa, non ho neanche finito la promo giornaliera e fatto punti Priority
Speriamo vada meglio con Nadal -
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@disagio Guarda che non si punta il tennis su wh
Parlavo del match williams non del sito
-
ciao ragazz, la promo 100/25 sugli us open vale anche per il doppio vero?
-
@ninuz non lo specifica, quindi si.
-
@ninuz Si. Se vai sulla partita delle 18, c'è la casellina rossa della promozione.
-
perchè della promo T/T game live (rf100/25) se ne parla solo qui? ...in fondo non è esclusiva del Priority?
-
@spadoni81 appena messa la guida
-
@chomp96 stavo ridendo per il tempismo infatti :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@chomp96 ciao dove la trovo la guida
-
-
-
@ayeye
Io sono limitato alle promo quindi lo uso per puntare nei modi più schifosi finché non mi limitano del tutto (cifre strane, quote sballate,...), poi lo chiuderò direttamente
Mike invece ha un bonus vip riservato a pochi utenti, quindi guadagna solo per il fatto di giocare sul sito -
@rickz28 come si fa a vedere il limite di puntata? Ank io limitata a promozioni ma non so a puntate.
-
@kiky27
Live metti 1000 euro e provi a puntare, prematch non ci sono limiti ma ovviamente va in accettazione oltre una certa cifra -
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet