EUROBET - Priority Club
-
@brick17
come fa a venirti +9? -
@andre26w sorry mi son accorto adesso che ho lasciato in br che niubbo meno male che mi puzzava
Grazie mille e scusa per il tempo
-
@brick17 puoi usare il foglio excel per le maggiorate, ci tiri fuori 3 Euro contropuntando X+NG oppure 0-0 oppure U 0.5 e bancando il pareggio.
-
A me invece risulta un guadagno tra +1 e -2 quindi totalmente ingiocabile
-
@byron scusa ma quale sarebbe il foglio excel? grazie in anticipo
-
@jonny87 lo puoi scaricare da questa discussione:
-
@jonny87 Se vuoi approfondire guarda questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-9
Paragrafo "Tipologia Maggiorata: Combinazione 2 esiti"
-
@byron ha detto in EUROBET - Priority Club:
@jonny87 lo puoi scaricare da questa discussione:
@ninjalu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@jonny87 Se vuoi approfondire guarda questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-9
Paragrafo "Tipologia Maggiorata: Combinazione 2 esiti"
gia visti entrambi, ma devo rivedere come si fa perchè ad oggi non ne ho mai trovata una profittevole :S
-
@jonny87 stamattina era leggermente profittevole, non so adesso. In ogni caso se da classic arrivi a 2-3€ è già tanto.
Ricordati che nel caso di quella di oggi contropuntare x+ng è come dire 0-0 o U0,5 e questi li trovi facilmente nell'oddsmatcher (quindi ci metti un secondo a capire con quali book ha senso fare la simulazione...) -
@jonny87 ho appena provato a simulare e in questo momento è ancora leggermente profittevole (se hai i book giusti per contropuntare e sfrutti la promo sulle commissioni di betflag)
-
@byron grazie caro ma ero fuori a lavoro
Sarà per la prossima era da anni limitato su eurobet… quindi manco ci guardano più -
@jonny87 banalmente perchè non lo son quasi mai
-
-
Ma per attivare il classic mi servono ancora 7 giorni... che succede se invece non raggiungo il 100% entro 7 giorni?
Al mio stato attuale, quanto devo depositare o giocare per sbloccare il livello?
-
@steveworld7 Usa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18945/download-calcolatore-per-priority-club-dice-quanto-manca-sia-da-scommettere-che-da-depositare-gu-lt1 ma modifica i valori, guarda l'ultimo post
-
@TrashIta Fantastico, grazie!
Sai per caso che succede se non dovessi rispettare i 7 giorni che mancano?
-
@steveworld7 Ti si azzera il contatore e dal primo del mese si riparte da zero
-
@silvanos Io ero stato estromesso a marzo 21 e non mi arrivavano più Promo sport. Da due mesi però posso rifare le promo sport, non priority. I punti della barra non aumentano ancora infatti. Sono una via di mezzo, infatti non posso fare scommesse ripetute sullo stesso evento.
-
Ciao, oggi ho giocato una multipla a 2 eventi per sbloccare il priority classic, visto che mancavano solo 2 gg, e finalmente sono al 100%.
E' normale che continuo a vederlo cosí o ci vuole del tempo?
-
Si sblocca dal lunedì successivo
-
@steveworld7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao, oggi ho giocato una multipla a 2 eventi per sbloccare il priority classic, visto che mancavano solo 2 gg, e finalmente sono al 100%.
E' normale che continuo a vederlo cosí o ci vuole del tempo?
Venerdì 1° aprile vedrai l'aggiornamento del tuo livello.
Solitamente l'aggiornamento avviene il lunedì successivo come ti ha risposto @vitellone, ma in questo caso c'è la fine del mese..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet