EUROBET - Priority Club
-
@Davide é una vita che non facevo sta promo... ed ho commesso l'errore d'inserire il terzo evento con inizio ore 23:00 di Domenica ... qualcuno si ricorda come si comporta Eurobet in questo caso? No rimborso in nessun caso oppure in caso la tripla termini sui primi 2 eventi verrà erogato? Grazie
-
@pannami La scorsa settimana ho fatto anch'io questo errore però alla fine il bonus mi è stato accreditato lo stesso. Va detto che però ho perso alla prima.
-
@pannami ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Davide é una vita che non facevo sta promo... ed ho commesso l'errore d'inserire il terzo evento con inizio ore 23:00 di Domenica ... qualcuno si ricorda come si comporta Eurobet in questo caso? No rimborso in nessun caso oppure in caso la tripla termini sui primi 2 eventi verrà erogato? Grazie
-
@pannami in teoria non dovrebbero rimborsarla visto che terminerebbe fuori periodo ma ti è appena stato detto il contrario quindi valuta tu come muoverti.
-
@freddie la teoria la leggo nei t/c... speravo in un riscontro pratico/reale dei casi possibili. Grazie per il supporto
-
@pannami hai ricevuto il bonus?
-
Buongiorno, è la prima volta che ricevo questa promo del priority club.
“ BONUS
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un deposito minimo di 25€.
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Mercoledì 22 Giugno 2022 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito.
Promozione valida da Lunedì 20 a Mercoledì 22 Giugno 2022.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 25€ l'importo del bonus pending sarà pari a 5€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 50€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.”
Mi basta depositare + giocare 200 euro su qualsiasi prodotto e poi giocare i 20 euro di bonus sullo sport? Grazie -
deposita 200
gioca 200 a quota min 2
ricevi il bonus di 20 euro da giocare a quota min 2 -
Grazie @Teddy79
-
mamma mia rating massimo a 92..
basta depositare 100 comunque: "L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€." -
Raga ma se ho appena ricevuto un bonus di 30 euro vale come qualificante nei 200 euro totali da scommettere?
-
@zarbon87 no il bonus non è qualificante
-
a quanto pare non la mandano nemmeno più a tutti...
-
Buonasera, per quanto riguarda la promo “rimborsiamo tutto” valgono anche le giocate al casinò live?
-
@folletto8719 si vale anche il casinò live
-
@folletto8719 si si
-
@jack07 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ma non bisognava rispettare anche quota minima 1.50? oppure non c'è mai stata?
-
@alby46 quella promozione non ha quota minima per la qualificante, tantomeno ce l'ha se si decide di farla giocando al casinò live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet