EUROBET - Priority Club
-
@drslump 200 sul tennis se è wimbledon va benissimo, considera che domani iniziano anche le qualificazioni della champions
-
Scusate ma i 200€ sono da giocare a quota 2 ?
nel t&c non è specificato, solo per il bonus è specificato la quota. -
@drslump quota minima 2
-
Amici, come Classic ho ricevuto un bonus al deposito del 20% fino a 20 euro, ma a patto di giocare 10 volte l'importo del bonus. Ho giocato 220 euro come contropuntata della promo di Bwin, ma ancora nessun bonus all'orizzonte, quindi la mia domanda è la seguente: su EuroBet i bonus vengono sbloccati subito dopo la giocata o alla refertazione della qualificante? Gralle mizie
-
@quixetecoatl hai rispettato la quota 2?
-
La quota 2 vale solo per il rigioco del bonus, non per la qualificante
-
@quixetecoatl no, vale anche per la qualificante. Come completi 200 euro a quota 2 si sblocca il bonus, senza dover aspettare le refertazioni
-
Scusate io non ho ancora ricevuto i 30 bonus della multipla del weekend, qualcuno nella mia stessa situazione? Non era una multipla a quota minima di 1,5 per selezione?
-
@robet09 sei sicuro di aver ricevuto la 120 | 30 ? sembra che tutti abbiano ricevuto la 320 | 80 indipendentemente dal livello
-
Il bonus da 80 euro della promozione precedente (RF 320/80), accreditato stamattina alle 14 circa. Scade quindi alle 23.59 del 5 luglio giusto? Può essere giocato su partite che che terminano oltre questa data?
-
@bomberbo
Si, il termine può essere piu avanti. Quota min 2 -
Ciao ragazzi, ho partecipato alla promo 320/80 rf giocando però 160/40 rf e non ho ricevuto il bonus, qualcuno è nella mia stessa situazione?
-
@roberto75 ha detto in EUROBET - Priority Club:
partecipato alla promo 320/80 rf giocando
Se è 320 ovvio che non ricevi niente se giochi meno di 320. Questa settimana i termini erano chiari, o giocavi almeno 320 o niente.
-
Comunque noto che la promo tennis h ai vecchi termini, magari rimettono anche gli stessi sul calcio
-
@roberto75
Era specificato volume minimo di gioco 320 banane -
@teddy79 ok perfetto, un bel fallimento. grazie
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, per la promo Tennis Wimbledon, essendo io Classic, faccio RF 120/30 giusto? mi confermate che per la qualificante non c'è quota minima? mentre per il bonus quota 2? Grazie mille
-
@thomas11 esatto
-
salve...qualcuno sa dirmi se una volta che si è stati estromessi dal priority c'è possibilità di rientrare più avanti o è una cosa definitiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet