EUROBET - Priority Club
-
@dellazlata infatti, volevo conferma ma dai t&c è così
-
@dellazlata confermo, bastano due selezioni a qualsiasi quota.
-
@folletto8719 ottimo, allora qualcosa ci ricaviamo
-
Comunque rimborsiamo tutto conta la vincita lorda se vinci una partita con bonus perchè mi mancano 8€
-
@Caccione Si, adesso è così per tutte le promozioni
-
@rickz28 ma la gente diceva contasse solo la vincita netta, cioè non è solo questione che il saldo bonus non concorre alle perdite, ma se punti 80 bonus e vinci 160 la posizione netta diventa di 160, non 80, altrimenti non avrei ricevuto 12 di bonus, non so se sia voluto o se è un bug
-
@Caccione
L'altra volta con la 100/10 avevo giocato un bonus slot da 10€ andando in pari e mi hanno dato 9€, quindi direi che è al lordo -
Questo post è eliminato! -
@dellazlata ci ricavo di media più di euro 20 dalle simulazioni...sbaglio qualcosa o anche voi?
-
@nicmor va bene... ci siamo
-
Stavolta mi han tagliato fuori... qualcun altro non l'ha ricevuta?
-
@Samabet non ricevuta
-
@HuckCheever @Samabet Nemmeno io
-
Amici io l'ho ricevuta, confermate quindi una RF 200/46.5 in multipla da 2 eventi? La solita quota minima consigliata di 1.50 in questo caso è meglio che sia per evento o per multipla in totale? Gralle
-
@Quixetecoatl Io la farei cosi, 1,50 per evento
-
Ricapitolando per la promo multipla di oggi
RF 200/50 con 2 eventi consigliata quota minima 1,50 per evento
guadagno medio circa 20€Che eventi consigliate di puntare? Europei Femminili sono ben visti o meglio andare sulle Americane?
Ditemi se mi sono dimenticato qualcosa o meno
Grazie
-
@fabry-95 Americane ed Europei femminili vanno benissimo in primis. Eventualmente c'è anche il campionato Koreano
-
-
@fabry-95 Amico, io ti consiglio di impostarla come una RF 200/46.5, perché l'eventuale rimborso va rigiocato, e io conto sempre un rating spannometrico del 93% (infatti 50*0.93=46.5)
-
Amici in una multipla a 2 eventi a rimborso di questo importo consigliate di ordinare la prima partita per RF o per rating? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl sempre la prima per RF tendenzialmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet