EUROBET - Priority Club
-
@nicmor qualificante e bonus a quota minima 2
-
@spiabet365 a me da t&c da quota minima 1.5
-
@spiabet365 "il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Mercoledì 27 Luglio 2022 su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50."
-
Si vero scusate, hanno cambiato i termini dal solito.
-
@spiabet365 bonus mi risulta quota 1.5...sbaglio?
-
Domanda... ho fatto una scommessa su una partita che si gioca ad agosto... i punti priority però sono sempre gli stessi... è perchè le partite devono concludersi entro questo mese per aggiornarsi? Perchè il deposito si è aggiornato regolarmente
-
@nicmor anche la qualificante
-
@Guzzler Essendo che non è specificato nella promozione quota minima 1,50 per la qualificante tu per caso l'hai già fatta e ti è arrivato il bonus senza problemi?
-
@Zarbon87 ti confermo che le scommesse con quota minima 1.50 vengono considerate per l'assegnazione del bonus
-
@Quixetecoatl Solo ora leggo! Ad ogni modo grazie, un consiglio da vero Parsifal!
-
Ciao, ma per la qualificante per il bonus sul deposito, su cosa puntate ?
Conference o Champions hanno rating ridicoli, 90%. Quelle con rating al 94% non hanno liquidità.
Puntate anche su altro tipo Norvegia 1.Division o Argentina ?
Magari meglio aspettare domani che iniziano le partite, ci saranno rating migliori... si spera. -
@DrSlump Tennis...
-
L'importo da giocare per sbloccare il bonus può essere giocato in più volte giusto?
-
@RobeT09 si
-
Ciao a tutti, io ho provato a quota 1,77 un match e non mi è avanzata la barra del bonus mentre con quota superiore a 2 si.
-
Le scommesse possono concludersi anche oltre il 27?
-
@mdn1991 Ma non ti è avanzata a partita già refertata o ancora non lo era?
-
Io ho scommesso a quota 2 e la barra è rimasta allo 0%.
Li ho contattati e mi hanno detto che bisogna aspettare la refertazione (cosa strana perché solitamente su Eurobet i bonus sono immediati) -
@bifftannen ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io ho scommesso a quota 2 e la barra è rimasta allo 0%.
Li ho contattati e mi hanno detto che bisogna aspettare la refertazione (cosa strana perché solitamente su Eurobet i bonus sono immediati)la barra avanza nel momento in cui piazzi la scommessa. Ti hanno detto una cavolata
-
@mdn1991 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao a tutti, io ho provato a quota 1,77 un match e non mi è avanzata la barra del bonus mentre con quota superiore a 2 si.
la barra avanza con quote =>1,50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet