EUROBET - Priority Club
-
@fabbry21 Quindi l'unica promo 'profittevole' rimasta è la deposito del classic ahahahah
-
@fabbry21 con un 15% di rimborso è più il rischio che altro, nemmeno per pulire il saldo puoi stare tranquillo
-
@soffosnaf esatto, e la rimborsa tutto del martedì
-
Ci sono delle promo fuori dal priority club che posso sfruttare per far salire i punti priority almeno da sbloccare il classic? Con la pausa estiva non sono piu stato dietro a Eurobet... cosa consigliate di fare per riprendere e rimettermi in carreggiata senza perderci troppo?
-
@Zarbon87 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@soffosnaf esatto, e la rimborsa tutto del martedì
Quella è esclusiva,non arriva a tutti i classic
-
@topwater di bene in meglio allora...
-
@Zarbon87 esatt
-
Ciao, ma le partite per il bonus deposito possono finire anche dopo la scadenza (quella attuale è mercoledì)?
Grazie -
@DrSlump si
-
Ieri ho depositato e scommesso 400€ e il bonus ricevuto. Oggi posso fare un prelievo anche se la promozione sul deposito è attiva fino a mercoledi o conviene aspettare?
-
@vito8468 puoi prelevare
-
Ma sulle Live e cn quote minori di 2 non vanno su i punti? Ieri ho fatto delle scommesse in live ma i punti non si sono mossi. Grazie
-
@pelikan23matteo i punti avanzano anche con i live a qualsiasi quota. In caso contrario, sei fuori dal priority
-
Qualcuno ha ricevuto la promo rimborsiamo tutto?
-
@folletto8719 ad ora no... sett scorsa mi è stata inviata invece...
-
Una domanda per tutti: nelle ultime 3 settimane avevano inserito 2 promo al deposito alla settimana. Qualcuno oggi ha ricevuto LA SECONDA promo deposito (400/40) o sono stata esclusa o è finita la pacchia?
-
@Cryptex13
Ricevuta io 2 gg fa -
@Steveworld7
Nel mio caso , essendo stato in ferie 20 gg, sul priority per restare classic mi mancano circa 300 euro da giocare.
Cerco dei buoni rating e anche se perdo 10-15 euro pace, me li rifaccio poi stando nel priority nel giro di 2 settimane. -
@Cryptex13 ricevuta stamattina. validita 25/08 - 28/08
-
@Teddy79 Nel mio caso non ero più nemmeno nel classic... ora dovrò cercare di movimentare in qualche modo... il problema e' che non ricevo nemmeno quelle NON priority da sfruttare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet