EUROBET - Priority Club
-
Ci sono delle promo fuori dal priority club che posso sfruttare per far salire i punti priority almeno da sbloccare il classic? Con la pausa estiva non sono piu stato dietro a Eurobet... cosa consigliate di fare per riprendere e rimettermi in carreggiata senza perderci troppo?
-
@Zarbon87 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@soffosnaf esatto, e la rimborsa tutto del martedì
Quella è esclusiva,non arriva a tutti i classic
-
@topwater di bene in meglio allora...
-
@Zarbon87 esatt
-
Ciao, ma le partite per il bonus deposito possono finire anche dopo la scadenza (quella attuale è mercoledì)?
Grazie -
@DrSlump si
-
Ieri ho depositato e scommesso 400€ e il bonus ricevuto. Oggi posso fare un prelievo anche se la promozione sul deposito è attiva fino a mercoledi o conviene aspettare?
-
@vito8468 puoi prelevare
-
Ma sulle Live e cn quote minori di 2 non vanno su i punti? Ieri ho fatto delle scommesse in live ma i punti non si sono mossi. Grazie
-
@pelikan23matteo i punti avanzano anche con i live a qualsiasi quota. In caso contrario, sei fuori dal priority
-
Qualcuno ha ricevuto la promo rimborsiamo tutto?
-
@folletto8719 ad ora no... sett scorsa mi è stata inviata invece...
-
Una domanda per tutti: nelle ultime 3 settimane avevano inserito 2 promo al deposito alla settimana. Qualcuno oggi ha ricevuto LA SECONDA promo deposito (400/40) o sono stata esclusa o è finita la pacchia?
-
@Cryptex13
Ricevuta io 2 gg fa -
@Steveworld7
Nel mio caso , essendo stato in ferie 20 gg, sul priority per restare classic mi mancano circa 300 euro da giocare.
Cerco dei buoni rating e anche se perdo 10-15 euro pace, me li rifaccio poi stando nel priority nel giro di 2 settimane. -
@Cryptex13 ricevuta stamattina. validita 25/08 - 28/08
-
@Teddy79 Nel mio caso non ero più nemmeno nel classic... ora dovrò cercare di movimentare in qualche modo... il problema e' che non ricevo nemmeno quelle NON priority da sfruttare
-
Ricevuta anch'io stamattina. Solitamente la mettevano di notte
-
Sono classic e non ho ricevuto la promo sul deposito, sono stato escluso? Vedo però le promo su slot e virtuali
-
@Cryptex13 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Una domanda per tutti: nelle ultime 3 settimane avevano inserito 2 promo al deposito alla settimana. Qualcuno oggi ha ricevuto LA SECONDA promo deposito (400/40) o sono stata esclusa o è finita la pacchia?
ricevuta ma questa volta la vedo solo nella scheda promo, non in quella priority (già ricevuto e giocato il bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet