EUROBET - Priority Club
-
Ma ad occhio quindi conviene o meno passare ad expert per il prossimo mese?
-
@Teddy79 stai davvero chiedendo se si può giocare una maggiorata con il calcolatore condizionato, tra l'altro su una partita juve-inter che si giocherà a novembre? E l'hai fatto dopo aver chiesto se le 3 partite della multipla maggiorata giocano in contemporanea, come se non potessi controllare da solo!!!
Stai mbriaco, stai trollando, oppure ti va semplicemente di intasare la discussione? -
@RobeT09 datti un'occhiata alle ultime risposte date, ti fai un'idea direttamente
-
@fabbry21 beh l'idea è di non passare di livello, poi chiaramente non si può sapere, magari il prossimo mese ci saranno promo solo per gli expert quindi si va anche a fortuna
-
@RobeT09 eh per questo
-
@chiripa
Era la prima opzione. Postumi del pre-weekend -
Questo post è eliminato! -
@chiripa ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Teddy79 stai davvero chiedendo se si può giocare una maggiorata con il calcolatore condizionato, tra l'altro su una partita juve-inter che si giocherà a novembre? E l'hai fatto dopo aver chiesto se le 3 partite della multipla maggiorata giocano in contemporanea, come se non potessi controllare da solo!!!
Stai mbriaco, stai trollando, oppure ti va semplicemente di intasare la discussione?Ti meriti un +1 solo per la descrizione del tuo profilo
@Teddy79 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@chiripa
Era la prima opzione. Postumi del pre-weekendNel post-week diremo che Newgioco caccia esclusive a ripetizione
-
Sono classic e mi manca una qualsiasi puntata per passare Expert, tra l'altro avrei anche l'incentivo di un bonus per il passaggio di livello entro 24 ore. Dite che conviene, oppure meglio rimanere Classic?
-
@Costello secondo me meglio classic
-
Ma scommettere saldo bonus ti dà punti priority?
-
@RobeT09 si, al pari di qualsiasi scommessa effettuata con saldo reale
-
Qualcuno vede qualche promo vip?
-
@frankino95 al momento no
-
Nemmeno io
-
Arrivate le settimanali vip (deposito 400:40 e Slot) o la speciale Non c'è un bonus senza 3 (parte 2) a qualcuno?
A me ancora nada -
Arrivato niente come sempre
-
Bonus del 100% fino a 500€ sul primo deposito effettuato
Partecipa e deposita per ricevere un bonus da sbloccare sulle vetrine Casinò, Vegas e Casinò LivePromozione valida da Lunedì 29 a Mercoledì 31 Agosto 2022
Per ulteriori dettagli vai su TERMINI E CONDIZIONI
Ho ricevuto questo ma non è sfruttabile
-
@Cryptex13 niente
-
@19DANY98 anch'io questa parte 2 ma niente delle promo settimanali Vip club.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet