NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

EUROBET - Priority Club

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.3k
    55.8k
    703.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      Caccione Ninja Esperto [+200] @Blazo
      ultima modifica di Caccione

@Blazo il pari con 2-4 goal tradotto è o 1-1 o 2-2 , 3-3 eccetera li copri con due spicci (son quotati intorno a 100/300) , il problema è quanto è quotato lo 0-0 e la bancata della x poi deve essere bassa

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

T B 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • G
        giuliano800
        ultima modifica di

buon giorno a tutti
        prima dell estate con classi ricevevo la RF 120/30...ora invece ricevo la RF 200/30 ...così è praticamente inutile rimanere classic... dico giusto o sbagliato?

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • S
          spiabet365 Super Ninja [+1000] @giuliano800
          ultima modifica di

@giuliano800 hanno cambiato la percentuale del bonus, 15%.
          Con una multipla di 200 euro e un rimborso così basso è molto difficile trovare guadagno da questa promo.

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • G
            giuliano800 @spiabet365
            ultima modifica di giuliano800

@spiabet365 si fa giusto per rimanere Classic ma poi alla fine conviene rimanere Classic?…a sto punto NO

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • ?
              Un Ex Utente @giuliano800
              ultima modifica di

@giuliano800 eh No, non conviene

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • T
                tremor2 Ninja Avanzato [+50] @Caccione
                ultima modifica di tremor2

@Caccione @Davide scusa ma 2-4 gol non vuol dire solo 1-1 e 2-2 ? somma due e 4. se metti anche 3-3 sarebbe bancabilissima e con guadagno, ma la somma è 6

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • C
                  Caccione Ninja Esperto [+200] @tremor2

@tremor2 è quello che ho detto , bisogna fare un punta punta a 5 esiti con x+2-4, 1/2 o banca x, 0-0, 3-3 e qualsiasi altro pareggio, tutto copribile ma con guadagno fino ad un certo punto

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                  • B
                    burges90 Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

La promozione sul deposito di solito arriva il venerdi o il sabato?

• T
                      tremor2 Ninja Avanzato [+50] @Caccione
                      ultima modifica di

@Caccione Sicuramente mi sbaglio, ma se banco 1-1 e 2-2 ho già coperto tutto, la quota è giusta essendo in bancata a 6.01 sull'exchange sui risultati esatti

C S 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • C
                        ultima modifica di

@tremor2 hai ragione anche te, essendo solo due risultati possibili si potrebbe provare ad andare di dutching, io avevo fatto la copertura classica con puntata sullo 0-0 a 13.5 intanto che c'era liquidità in betflag, ma ora con lo 0-0 a 12 era diventata non profittevole

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • C

@tremor2

d4c627df-a85f-4e59-bfb2-4405475bc349-image.png

Anche in dutching comunque mi risulta molto al limite

• S
                            Samabet @tremor2
                            ultima modifica di Samabet

@tremor2 ha detto in EUROBET - Priority Club:

@Caccione Sicuramente mi sbaglio, ma se banco 1-1 e 2-2 ho già coperto tutto, la quota è giusta essendo in bancata a 6.01 sull'exchange sui risultati esatti

come fai a impostare la doppia bancata?
                            Io avevo provato con la formula per convertire le quote banca in quote punta e fare il dutching a 3 ma mi escono quote infime... (guardando in questo momento gli exchange);

Un altra strategia può essere di fare dutching a 3 (o 4 a seconda delle quote migliori) :

Eurobet: X+MG2-4 --> @6

1. Puntare 12+MG2-4
                            2. Puntare MG2-4 (NO)

(La DC+MG si può "scomporre" anche in 1+MG2-4 e 2+MG2-4)
                            Però anche queste soluzioni non portano profitto...

L'unica cosa sicura che ti insegna il MB è che non c'è mai niente di sicuro.

• B
                              Blazo Ninja Avanzato [+50] @Caccione
                              ultima modifica di

@Caccione Quindi copri tutti i risultati esatti di pareggio fino ad "altro", copri la x con la bancata o un punta-punta su 12 secco; dovrebbe arrivare a 6 eventi da puntare, esistendo 4-4 come puntata o ricordo male ? Ed un altra cosa, per capire magari se cimentarsi o meno su una quota del genre: conviene guardare a match equilibrati? Magrai dove la quota del pareggio è inferiore ad un ipotetico 3.3?

• C
                                ultima modifica di

@Blazo dopo 3 c'è "qualsiasi altro pareggio" su betfair

6927eecf-000f-48af-8453-5556aba31735-image.png

Avevo fatto una simulazione appena uscita la promo ed era profittevole, dai 7 di profitto bisogna toglierne 3 sul 3-3 a 85 e 1 sull'altro pari a quota 300 circa, quindi uscivano 3€, dopo non lo è stato piu' perchè si è abbassato lo 0-0, in genere è profittevole una superquota su 10 quindi non c'è molto da dannarsi, non ci son tante stragegie se non sperare che dall'uscita della superquota le bancate scendano

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • B
                                  Blazo Ninja Avanzato [+50] @Caccione
                                  ultima modifica di

@Caccione Immagino fosse così per quanto riguarda l'ultima parte del tuo discorso, però mi premeva capire come funzionasse il ragionamento dietro, per questo ti ho infastidito più del dovuto; sei stato ultra gentile a spiegare la cosa ; il discorso dei pareggi in più era perché pensavo puntassi su altri book, non avevo capito che usassi l'exchange per puntare

• C
                                    ultima modifica di

@Blazo volendo puoi cercarli anche sui book, ma alla fine le quote son sempre quelle , una gran parte dei siti sui risultati improbabili mette anche quote particolarmente brutte

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • fabbry21F
                                      fabbry21 Ninja Esperto [+200]
                                      ultima modifica di

Domandina: qualora dovesse risultare perdente la Multipla sulla serie A, essendo tutte quote superiori ad 1.5, si potrebbe provare a fare a quel punto una RF togliendo appunto i 20-30-50 (a seconda del livello), giusto?

• C
                                        Caccione Ninja Esperto [+200] @fabbry21

@fabbry21 se ci stai con i tempi con l'ultima partita delle 3 che deve iniziare massimo alle 22 puoi provare a simulare, il rischio di questa ""promo"" mi sembra lo stesso piu' alto della ricompensa

fabbry21F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • fabbry21F
                                          fabbry21 Ninja Esperto [+200] @Caccione
                                          ultima modifica di

@Caccione si infatti già ho visto e non è fattibile, guadagno talmente irrisorio...

Sisi sull'orario ovviamente l'avevo messo in conto, volevo sapere solo se il ragionamento fosse giusto, e ti ringrazio:)

• YellowPecoraY
                                            YellowPecora
                                            ultima modifica di

Scusate una domanda non proprio da priority, ma inerente ad eurobet: vi è mai capitato di fare una giocata da app e che il valore che avete inserito non corrisponda al valore effettivo della scommessa? Mi è capitato più di una volta di ritrovarmi la puntata di soli 3 euro...Fortunatamente verifico sempre appena piazzata la scommessa, però così mi ritrovo a fare una seconda scommessa identica del valore che volevo meno i 3 euro che mi ha preso prima. Specifico che mi succede solo da app.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet