EUROBET - Priority Club
-
@sandrone io anche uso quello per le promo sulle quadruple ma se ci fosse un foglio dedicato utilizzerei quello
-
@sandrone confermo che nella discussione sulle triple/quadruple c'è ancora un link funzionante per il foglio. negli ultimi messaggi della discussione ci sono anche suggerimenti su come trovarlo. good luck
-
@ninuz
Essendo di bet-luca e non del creatore originale non è stato rimosso, anzi poi è stato reso disponibile anche l'altro per le tripleSe prendi il bonus massimo per calcolare la quota totale senza casella bonus basta che fai +1 nel calcolo della quota multipla
-
@rickz28 quindi, per includere la maggiorazione della vincita della promo eb basta mettere +1 alla quota totale della schedina?
-
@disagio
Solo in caso di bonus massimo e solo perché in questo caso il bonus è pari alla puntata -
@rickz28 non saprei, io in tutti e 3 i fogli presenti nel file ci vedo un' immagine che è la stessa del profilo dell' autore del foglio originario. comunque l' importante è averlo trovato e ringrazio l' autore chiunque egli sia per averlo creato.
-
@rickz28 pure a te un grazie che con quel chi cerca trovo hai riacceso le speranze di poterlo trovare
-
@ninuz
Se non ho capito male è stato adattato da quello originale, non ero nemmeno iscritto a ninjabet ai tempi quindi non saprei darti informazioni precise se non quello che ho letto nella discussione recentemente -
@rickz28 scusami ma con bonus massimo intendi quello in caso di vincita del 50% fino a 30? Quindi se punto 30 e il 50% della vincita è minimo 30, alla quota totale sul foglio devo aggiungere un 1?
-
@disagio
Pensaci un secondo, è importante che tu capisca perché stai facendo determinate cose invece che seguire quello che ti dicono gli altri quando ci stai mettendo i tuoi soldi (anche perché chiunque potrebbe sbagliarsi)30 x 4 (quota esempio) + 30 bonus quanto è?
-
@rickz28 fidati che mi sto sforzando di capire, ma in questo momento sono cosi
-
30 a quota 4 è 30+30+30+30 di vincita
Se aggiungi +30 alla serie... -
@camice84 ho sbagliato qualcosa io oppure qualche euro si tira fuori?
-
@rickz28 ok, poi divido per la puntata e ho la quota maggiorata. ci siamo
sul foglio come la metto però?
-
@disagio
Sul foglio basta che scrivi +1@assastars
Se le quote sui set esatti non fossero così schifose su Eurobet, si potrebbero tirare fuori 2-3€
T/T non è utilizzabile per la promo -
@rickz28 scusami ma il mercato riportato T/T 1/2 sta ad indicare il testa a testa nei set 1 e 2?
-
@ninuz ho spulciato + 1100 post tutti riportano al foglio di bet-luca , e poi già si parlava che il foglio era stato già rimosso dall autore che hanno citato in qualche post, in questi gg vedro qualche altro post
-
@assastars
Se usi il T/T diventa a guadagno probabile e non garantito visto che potresti vincere la puntata, ma perdendo contropuntata+condizione (es. punti Italia e vince 3-2)Una buona combinazione secondo me sarebbe (ma la quota su EB è una schifezza):
- 3-0 + 0-3 (stile maggiorate 1+GG/1+NG) per poi impostare RF 30+contropuntata/30
- Set 4 SI calcolando la bancata equivalente
- Condizione set 5 NO
In questo modo non puoi vincere su EB se vanno al 5° set, quindi vinci su book 1/2 + condizione, Set4si + condizione, oppure Set4 sì + rimborso
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet