EUROBET - Priority Club
-
@ninjalu grazie mille
-
scusate e' da poco che uso eurobet.per il priority devo iscrivermi o ci entro in automatico a scelta del book?
-
@androsa diventi classic se all'interno del mese solare depositi almeno 250€ e accumuli 200 punti. L'accesso è automatico il lunedì successivo alla settimana in cui ti qualifichi.
Dai un occhio al regolamento seguendo questo percorso: Sito Eurobet-> Sezione Priority Club -> Regolamento -
Amici, qualcuno di voi fa regolarmente la multipla in RF 200/30? E' profittevole? Chiedo scusa se magari questa domanda è già stata fatta e ha già ricevuto risposta nei precedenti 53231 post di questo thread.
Sono un pigrone e mi è più comodo chiedere qui, piuttosto che fare una simulazione...
Gralle mizie -
@Quixetecoatl io un'occhiata la dò sempre ma non mi è mai risultata profittevole. Non so se sbaglio qualcosa.
-
@Quixetecoatl non è quasi mai profittevole.
-
un'info in merito alla barra avanzamento del priority, la vostra barra si aggiorna quando eseguite una giocata o rimane ferma come 3gg addietro?
-
@swindom si aggiorna subito
-
@Quixetecoatl io la sto facendo, ci perdo qualcosa ma lo vedo come investimento per aumentare il livello priority haha
-
Allo stato attuale come espressamente comunicato mediante chat, si stanno riscontrando dei problemi tecnici con i livelli Priority. Quanto prima si tornerà a vedere l'avanzamento della barra.
-
@swindom ah ok non sapevo le ultime scommesse le ho fatte ieri e si era aggiornato subito
-
Dopo le due settimane di "fuoco" il nulla più totale.
Il bonus del priority lo danno ad inizio aprile? -
@theblur in realtà le promo del priority sono le stesse della settimana scorsa per il momento, unica differenza la promo sul tennis ma che comunque era per tutti
-
La super quota su spezia-inter è solo per chi apre un nuovo conto, giusto?
-
@GiaCozz si, ho chiesto anche all assistenza
-
@Marco1010 grazie, peccato perchè era buona
-
@GiaCozz il problema è che non hanno messo la quota maggiorata per quelli già iscritti ad una quota più bassa come le promo precedenti
-
@Staff-NinjaBet Salve, è sfruttabile? nei termini non c'è scritto se il bonus quante volte deve essere giocato, che ne dite?
-
@Magico1 si, basta giocare 10€ su quella slot, è a guadagno probabile
-
@Davide Il bonus è 1x?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet