EUROBET - Priority Club
-
ragazzi, ma conviene prendere quote più basse possibili (intorno ad 1,3) e non guardare al rating giusto?
-
-
@bonix7 nel senso che non ha senso tutto questo proibizionismo quando alla fine sto file è ancora in circolazione
-
@ninuz Taranto?
-
@sandrone anche secondo me non ha senso non condividere, ma non vorrei infrangere qualche regola.
-
@bichys segui la guida al primo post di questa discussione adattando la guida in quadrupla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/
-
Ma di tranquilli . Ora sto da Cell e la ricerca fa schifo ma quando arrivo a casa lo trovo.
Un superninja nel forum trova quello che vuole.
Età solo per velocizzare.
-
@rating100x100 crediamo in te
-
comunque io ho trovato questo, seconda pagina quadruple, ditemi se devo cancellare il post
EDIT: Per rispetto al creatore lo rimuovo in attesa che venga pubblicato da lui, comunque potete trovarlo facilmente nel forum -
@bonix7
E' quello, io lo toglierei e in caso lo metterà il proprietario se è sua intenzione farlo -
@Chomp96 cm adatto la guida in quadrupla?
-
@bonix7 bom grazie mille
-
@assastars ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rickz28 bravo mi ero scordato il 3-2. Il tuo ragionamento è trasformare lo 0-3 e 3-0 come numero totale dei set contropuntare tramite 4 set e poi puntare la condizione no giusto?
Esatto
@ninuz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rickz28 sulla promo del volley sull' italia sei riuscito a tirarci fuori qualcosa di utile? ho letto il commento di sopra ma vorrei evitare di rifare i calcoli, ci avevo perso già un po di tempo prima e anche se di poco, risultava non essere profittevole
Non ho trovato quote buone, anzi il 3-0 su EB è tra i più bassi (forse il più basso) di tutti i book e 0-3 ha una quota troppo alta
-
@bichys segui semplicemente la guida e la prolunghi con una quarta partita, le regole sono le stesse
-
nel foglio metto punta 30 rimborso 30 e commissione e bonus?? @Chomp96
-
@bonix7 allora ce n'è anche un altro, io ne ho trovato un altro di file dove ci sono anche le quadruple
-
@ninuz questo ha le quadruple nel secondo foglio
-
@bonix7 io ne ho trovato un altro dove sono nel terzo foglio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
@davidoz prov Bari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet