EUROBET - Priority Club
-
-
@davidoz prov Bari
-
la colonna bonus è disponibile solo nel foglio della multipla a 3 giusto?
-
@assastars si.
-
@rickz28 @assastars @ninuz la state facendo la promo del volley?
-
@pedrojuve io no
-
infatti ho notato che non si può a meno che ci si prenda qualche rischio visto che l'italia è molto favorita
-
@ninuz siamo corregionali
-
@davidoz sono un pugliese emigrato al nord però
-
Domandina da niubbo
Come detto in precedenza...leggevo che è ancora presente il foglio...ma anche tutt'ora?
Ho cercato fra gli ultimi 2k di post ma niente -
ma parlando della multipla sulla liga spagnola, la maggiorazione è sempre stata del 50% nelle quadruple precedenti?
-
@ninjaraiden è sempre stata del 50% sulla vincita netta
-
@chomp96 ok grazie non so perchè pensavo avessero cambiato i T&C di questa
-
@chomp mi puoi linkare la discussione dove portavi in maggiorazione del foglio della multipla anche l'eventuali vincita della multipla?
-
@camice84 l'ho scritto al primo post di questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/
-
scusate, sono nuovo del priority club. Ho fatto punti e depositi a sufficienza per il classic questa settimana, mi vengono date già delle promozioni? dove le vedo? perchè in realtà continua a dirmi "continua a giocare e ad accumulare punti per diventare un cliente Classic!"
-
@tbzino
Le avrai a partire da lunedì -
@Chomp96 ho un problema con la multipla postata ieri, inserendo quelle quote nella schedina la quota complessiva riportata è 2,5 , quindi idonea per rispettare i T&C della promo , dopo averla giocata mi sorge un dubbio mi salta all' occhio la vincita possibile non è 75 euro tondi tondi ma 74,91 cent , cosi mi metto con la calcolatrice e la quota è 2,497 , cosi pervaso da questo dubbio contatto oggi l assistenza per ben 2 volte con 2 pareri contrastanti ,una mi dice che la quota non rispetta i criteri mentre l altra dice si ,perchè gli ho allegato la schedina in questione , ora volevo sapere come mi devo comportare ,continuo nel coprire le partite successive o no? da premettere che la prima partita è vinta nella multipla. accetto suggerimenti da chiunque legga questo post ,grazie
edit: avevo pensato di non coprirmi le prossime due partite visto che ho giocato A. Madrid e Siviglia over 0,5 con quote a 1,01 - 1,02 e poi nel caso vedere con l ultima cosa fare. -
@Rating100x100 compagno di ricerche sei riuscito a trovare il santo graal?
-
@sandrone se la quota non è di 2,5 probabilmente non riceverai il bonus, e dovresti fare un'altra multipla, ma se poi ti contano comunque anche la prima è un problema, purtroppo solo la loro assistenza può dirti con certezza se questa vale o no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet