EUROBET - Priority Club
-
la colonna bonus è disponibile solo nel foglio della multipla a 3 giusto?
-
@assastars si.
-
@rickz28 @assastars @ninuz la state facendo la promo del volley?
-
@pedrojuve io no
-
infatti ho notato che non si può a meno che ci si prenda qualche rischio visto che l'italia è molto favorita
-
@ninuz siamo corregionali
-
@davidoz sono un pugliese emigrato al nord però
-
Domandina da niubbo
Come detto in precedenza...leggevo che è ancora presente il foglio...ma anche tutt'ora?
Ho cercato fra gli ultimi 2k di post ma niente -
ma parlando della multipla sulla liga spagnola, la maggiorazione è sempre stata del 50% nelle quadruple precedenti?
-
@ninjaraiden è sempre stata del 50% sulla vincita netta
-
@chomp96 ok grazie non so perchè pensavo avessero cambiato i T&C di questa
-
@chomp mi puoi linkare la discussione dove portavi in maggiorazione del foglio della multipla anche l'eventuali vincita della multipla?
-
@camice84 l'ho scritto al primo post di questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/
-
scusate, sono nuovo del priority club. Ho fatto punti e depositi a sufficienza per il classic questa settimana, mi vengono date già delle promozioni? dove le vedo? perchè in realtà continua a dirmi "continua a giocare e ad accumulare punti per diventare un cliente Classic!"
-
@tbzino
Le avrai a partire da lunedì -
@Chomp96 ho un problema con la multipla postata ieri, inserendo quelle quote nella schedina la quota complessiva riportata è 2,5 , quindi idonea per rispettare i T&C della promo , dopo averla giocata mi sorge un dubbio mi salta all' occhio la vincita possibile non è 75 euro tondi tondi ma 74,91 cent , cosi mi metto con la calcolatrice e la quota è 2,497 , cosi pervaso da questo dubbio contatto oggi l assistenza per ben 2 volte con 2 pareri contrastanti ,una mi dice che la quota non rispetta i criteri mentre l altra dice si ,perchè gli ho allegato la schedina in questione , ora volevo sapere come mi devo comportare ,continuo nel coprire le partite successive o no? da premettere che la prima partita è vinta nella multipla. accetto suggerimenti da chiunque legga questo post ,grazie
edit: avevo pensato di non coprirmi le prossime due partite visto che ho giocato A. Madrid e Siviglia over 0,5 con quote a 1,01 - 1,02 e poi nel caso vedere con l ultima cosa fare. -
@Rating100x100 compagno di ricerche sei riuscito a trovare il santo graal?
-
@sandrone se la quota non è di 2,5 probabilmente non riceverai il bonus, e dovresti fare un'altra multipla, ma se poi ti contano comunque anche la prima è un problema, purtroppo solo la loro assistenza può dirti con certezza se questa vale o no
-
@brick17 ya ya come dicono in germania, l'ho trovato e ora mi godo le mie quadruple hihihihih
-
@Chomp96 sarà già stato detto ma se mi rispondi mi fai un favorone per la tempistica, dato che sul foglio quadruple non c'è casella bonus come mi comporto? faccio adattamenti sulle quote punta in base al calcolo del bonus o cosa? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet