EUROBET - Priority Club
-
@rating100x100 ah io son andato avanti fino a quasi 2k senza trovare niente
-
@rickz28 perchè condoglianze? cosa cambia?
-
@ninuz le quote delle partite successive che avevano un pò tutti, come Real e Valencia, sono scese, e quindi ci sarebbe stato un guadagno molto maggiore se l'atletico avesse vinto
-
@chomp96 poichè la responsabilità persa sarebbe stata minore di quella calcolata dal foglio?
-
@ninuz si, come per una normale multipla, la quota scende e si guadagno di più, solitamente poi in queste multiple si sovrastimano le bancate inizialmente se si crede di vincere le selezioni della multipla, e quindi la discesa delle quote sarebbe stata ancora più remunerativa
-
@brick17 ecco, stai li li
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninuz si, come per una normale multipla, la quota scende e si guadagno di più, solitamente poi in queste multiple si sovrastimano le bancate inizialmente se si crede di vincere le selezioni della multipla, e quindi la discesa delle quote sarebbe stata ancora più remunerativa
Io avevo barca real e atletico e secondo me questo scherzo mi è costato almeno 10 euro di potenziale guadagno.
Dopo faccio una simulazione a multipla vincente per curiosità, avevo scelto apposta partite con quota sicuramente in calo (Real a 1.6...) -
@chomp96 si volevo capire il reale motivo per cui era meglio perdere la bancata e non vincerla, poichè, a differenza di una normale multipla dove ti fermi alla prima bancata vincente e quindi se le quote per le bancate successive scendono è indifferente, in questo caso invece ci sono altre bancate da fare e quindi modificando il foglio vengono ovviamente riportati valori di bancate differenti. il guadagno maggiore sta quindi nel fatto che, se la prima partita fosse stata vincente sulla multipla avrei perso una responsabilità minore di quella che mi indica il foglio dopo che ho modificato le quote delle bancate successive (oltre al fatto che il guadagno aumenta a prescindere poichè le quote sono scese) .
@rickz28 addirittura 10 euro?? secondo me sono tipo 3-4 al massimo..così a mente..
-
@disagio non ho capito il mess
-
@brick17 ti ho risposto, sta la vicino quello che cerchi
-
@disagio vicino ai 2k?
-
Per chi deve fare la RF 40/10 live serie A, under/over 1.5 su Inter-Parma è in sure clamorosa da diversi minuti.
-
@tonybo anche l'x è in sure, impazziti i quotisti
-
@disagio Vero, mi sa che sono sballate le quote di tutti i mercati su questa partita.
-
@tonybo a te va il sito? spero l'abbia piazzata a sto punto, non riesco piu a accedere
-
Si va, però è sparita la partita ora...
-
tutte le partite in live sono sballate lolll
-
@nonamesan2 ha detto in EUROBET - Priority Club:
tutte le partite in live sono sballate lolll
Sono sballate ma è per via dei problemi del sito, anche stanotte sul tennis si vedeva un po' di tutto e sono riuscito a giocare una sure per miracolo
Adesso ci sono le quote sul 1° Tempo del Chelsea e sono al 52° :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Puntate prima su EB e verificate che sia stata confermata al 1000% -
@ninuz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rickz28 addirittura 10 euro?? secondo me sono tipo 3-4 al massimo..così a mente..
Visto il punteggio del Barça direi che va bene così ahah
La Liga was an inside job
-
@rickz28 assurdo il barcellona. real sociedad è il parma di spagna oggi..
EDIT:
e manco la bocca dovevo aprire:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet