EUROBET - Priority Club
-
@disagio non ho capito il mess
-
@brick17 ti ho risposto, sta la vicino quello che cerchi
-
@disagio vicino ai 2k?
-
Per chi deve fare la RF 40/10 live serie A, under/over 1.5 su Inter-Parma è in sure clamorosa da diversi minuti.
-
@tonybo anche l'x è in sure, impazziti i quotisti
-
@disagio Vero, mi sa che sono sballate le quote di tutti i mercati su questa partita.
-
@tonybo a te va il sito? spero l'abbia piazzata a sto punto, non riesco piu a accedere
-
Si va, però è sparita la partita ora...
-
tutte le partite in live sono sballate lolll
-
@nonamesan2 ha detto in EUROBET - Priority Club:
tutte le partite in live sono sballate lolll
Sono sballate ma è per via dei problemi del sito, anche stanotte sul tennis si vedeva un po' di tutto e sono riuscito a giocare una sure per miracolo
Adesso ci sono le quote sul 1° Tempo del Chelsea e sono al 52° :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Puntate prima su EB e verificate che sia stata confermata al 1000% -
@ninuz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rickz28 addirittura 10 euro?? secondo me sono tipo 3-4 al massimo..così a mente..
Visto il punteggio del Barça direi che va bene così ahah
La Liga was an inside job
-
@rickz28 assurdo il barcellona. real sociedad è il parma di spagna oggi..
EDIT:
e manco la bocca dovevo aprire:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@chomp96 la loro assistenza ne sa quanto me , oggi ho ricontattato l assistenza questo ha risposto non saprei, resoconto:
il primo NO
il secondo SI
il terzo NON SAPREI,
mi ha detto cmq lei in schedina prima di scommettere che quota vedeva ? se era 2,5 allora va bene , ma non mi ha convinto più di tanto.
ora mi trovo le prime due vinte ma avevo coperto solo la prima , che faccio per le altre due? -
@ninuz
Lascia stare, appena banco parziale finale del Napoli muore betflag e ora c'è 0 liquidità, fantasticoMa perchè su betfair il Barca è ancora quotato 3.6?
-
@rickz28 noooo...non ho fatto in tempo a puntare
-
@sandrone ovviamente continua a bancare la multipla, anche se non le banchi seguendo il foglio, comunque devi bancare la multipla per evitare di rischiare di perdere soldi
-
@ninuz
Non avrei comunque puntato su quella quota, è durata parecchio in realtà, ci tengo troppo al mio betfair
Piuttosto avrei puntato Barcellona quota 3 all'intervallo da scommettitore normale, era altrettanto sbagliata come quota -
@rickz28 io mai sfruttato quote sballate, ero pronto col centone..sarà per la prossima..comunque oggi i book sembrano impazziti..
-
@ninuz
Ho fatto la simulazione con le bancate aggiornate comunque, sarebbero stati 7,50/8€ in più nel mio caso, non sarebbe stato malaccio
Betfair ha sempre sure live, però questa era proprio non aggiornata -
@chomp96 ok allora mi copro quella di domani ,la quota è rimasta invariata, ma la devo considerare in promo o no ? mettiamo il caso che domani perdo in multipla mi fermo oppure continuo per la quarta a coprirmi? dovrei puntare 4 a quota 12 per un tot di 48 euro - 30 multipla - 5 -4 =-39 +48 = +9 avrei un guadagno o sto sbagliando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet