EUROBET - Priority Club
-
@ledany a questo punto mi sorge un dubbio, ma per sbloccare i livelli non basta ricaricare o scommettere accumulando punti? Però io molto probabilmente sono arrivato a livello master con le ricariche ma con le scommesse stavo molto dietro, forse non ho superato manco il classic. Ora non ricordo, ma se non sbaglio la cumulazione di punti è separata.
-
@Frapeiv07 devi completare entrambe le barre per salire di livello, se ne completi solo una non conta
-
@nize ah ok perfetto...grazie. Ricordavo una cosa del genere, ma non ne ero sicuro
-
Ragazzi la cogli l'attimo che è appena uscita prevede quota minima 2? nei T&C non c'è scritto nulla
-
@musicmat80 boohhh
-
@musicmat80 Non sembra esserci quota minima.
Certo che potevano farla domani, almeno si puntava sugli europei. Oggi a parte il tennis non c'è altro. -
@theblur eh si, infatti sto giocando su wimbledon live
-
anche io ho confermato il livello nel mese, ma mi dice che non sono nel priority. possibile?
ieri mi diceva che ci stavo, stamattina no. boh?!? -
si può chiedere in chat qualcosa? mi pare che "chiusura conto" non funzioni più
-
@anghelito ha detto in EUROBET - Priority Club:
si può chiedere in chat qualcosa? mi pare che "chiusura conto" non funzioni più
non so in quale chat funzionava, ma prova a mettere una frase molto lunga anche senza senso.
-
@theblur ci sono gli europei under 19
-
@musicmat80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@theblur eh si, infatti sto giocando su wimbledon live
Attenzione che le partite di Wimbledon che vedevi live questa mattina in realtà erano quelle iniziate ieri e sospese per pioggia (riprenderanno teoricamente oggi), e questo va contro i termini della promo.
-
@Onepiece88 Troppo rischioso giocare su quelle partite, ci sono pochissimi soldi abbinati. Mi sa che passo, non ne vale la pena.
-
@TonyBo azzzz non lo sapevo, me ne sono accorto ora
-
E occhio che anche le partite di oggi se continua a piovere come adesso e come ieri finiscono dopodomani
-
Quindi sto mese, primo in cui mi sono impegnato a rimanere CLASSIC per 2 mesi consecutivi (perchè occorre diventarlo e poi mantenerlo, e solo dopo si ottengono le varie promo giusto?), Eurobet decide di non darci le caramelle?
-
il bonus fedeltà come funziona? dovrebbe arrivare una volta che si conferma il priority?
-
@IL_DESTINO insomma.... tutte ste promo esclusive io non le vedo...
-
a qualcuno è arrivato il bonus che doveva arrivare entro oggi?
-
Finalmente non mi è ancora arrivato nessun bonus per essermi mantenuto CLASSIC.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet