EUROBET - Priority Club
-
@Andrea18x a me risultano 4 multiple, sono 4 offerte, infatti sono 25€ X 4, no?
-
@Viserion333 sisi scusa mi ero confuso io
-
@Andrea18x questa della Champions intendi relativa a PROMO: MASTER OF THE LEAGUES giusto?
-
@Viserion333 Sisi.. solo mi stavo confondendo, non mi ero riflettuto che sulla Champions c'è un'offerta per ogni giornata
-
@Andrea18x va bene, grazie per le info
-
Dalla prima live tiro fuori ben 6 centesimi per un cambio di quota pari a un palo nel cu.
@Winkratos con 6 centesimi cosa posso comprare ? -
@Teddy79 sai che non lo so? non credo esistano le caramelle da 6
-
ciao ragazzi eurobet mi ha inviato questa promo molto interessante
Il bonus accreditato da 5€ è spendibile entro le 23:59 di Domenica 12 Novembre 2023 e potrà essere rigiocato sulle .
Il bonus a rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti al netto del bonus, accumulate nella settimana.
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra importo reale giocato, importo reale vinto e importo bonus giocato.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€.
Saranno considerate valide le giocate effettuate su tutte le slot premium
Promozione valida da Martedì 7 a Domenica 12 Novembre 2023.ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
L'importo del bonus gratis accreditato è rigiocabile sulle Slot Premium entro le 23:59 di Domenica 12 Novembre 2023.
Il bonus sul rimborso verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito. Il bonus è giocabile sulle Slot Premium.
Dopo tale periodo il bonus, anche se di importo parziale, si riterrà scaduto e sarà annullato. Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili.ESEMPIO BONUS AL RIMBORSO
Se la somma delle giocate non vincenti (inteso come differenza tra importo reale giocato, importo vinto e importo bonus giocato) sarà di 100€, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 50€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.Miglior modo di sfruttarla? migliori slot premium? ho giocato poco fa a buffalo extreme i 5 bonus sono uscito con 7,45 magari riprovo là?
-
@Limitnezz per le slot premium credo puoi andare tranquillamente in base ad una tua preferenza, non credo esista una migliore dell'altra...
-
mi confermate che se oggi faccio due multiple da 5 sezioni ho diritto a fare due due live, siccome non si ostacolano tra loro le due parti della promo?
-
@essuccio98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
mi confermate che se oggi faccio due multiple da 5 sezioni ho diritto a fare due due live, siccome non si ostacolano tra loro le due parti della promo?
Si, 2 multiple, una sull' el e un'altra sulla conference e due rf.
-
Dopo l’errore nel conteggio dei punti del priority del mese scorso sono rientrato oggi in quello di novembre, si attiva dalla prossima settimana vero l’adesione?
-
@burges90 dal lunedì successivo, si.
-
RF 535/76 l'offerta sullo sport fino a 100 euro di oggi giusto?
Se sì, è possibile utilizzare il dutcher per fare l'RF oppure sballa gli importi nel calcolatore?
-
@giada4096 Parte da domani la promo
-
@L_infausto è comunque quell'RF giusto?^^
-
avete ricevuto i 25€ ? io solo i 50€ delle italiane, e 1€ di una multipla ( mi manca 25€ di una live e un'altro euro di una multipla)
-
@Viserion333 io ho ricevuto tutto
-
come state riuscendo a completare le offerte se le quote di eurobet mostrate sono diverse da quelle di quando si scommette?
-
@mox96 ho giocato un'italiana, rip.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet