EUROBET - Priority Club
-
Il bonus va giocato entro un giorno, ma posso giocarlo anche su partite che terminano dopo?
-
@Dalfi91 esatto
-
scusate, mi hanno accreditato un bonus di 15.62 euro... cosa potrebbe essere?
la scorsa settimana ho fatto circa 1000 euro di scommesse quindi ho confermato il priority.. potrebbe essere il bonus dell'1%?
a che quota si gioca quello? -
@anghelito si è molto probabile sia quello, per la quota minima dovresti poterla vedere facilmente dai termini e condizioni della promozione in questione che hai sul conto, dovrebbe comunque essere quota minima di 1,5, ma non essendo visibile se non per chi è effettivamente nel priority ti invitiamo a verificare comunque, o a giocarlo direttamente a quota minima di 2
-
@Chomp96 ok ok grazie
-
@Chomp96 era quota 2
-
ho un bonus sulla promo rimborso sport rf 1000/100 scorsa settimana e ora me l'hanno riproposta. Se gioco il bonus e solo dopo clicco partecipa, da quel momento mi calcola la qualificante giusto?
-
@Staff-NinjaBet mi hanno accreditato il bonus da 500€ quello sulla ricarica della scorsa settimana ,sta scritto quota minimo 5, si potrebbe giocare anche in multipla o solo singola? perchè non è specificato
-
@m-ale92 dovresti verificare i T&C originali della promo, in quelli c'è certamente indicato se va giocato in multipla o in singola o genericamente a quota totale di 5
-
@Davide nei T&C sta scritto così: " il bonus verrà accreditato entro mercoledi 24 aprile e sarà spendibile entro le 23.59 del giorno dopo su scommesse sportive a quota minima 5.00"
non è specifica singola o multipla....secondo me dovrebbe prenderlo in multipla
Invece cliccando sul bonus in descrizione c'è scritto:" bonus vip al deposito su scommesse quota min. 5"
-
@m-ale92 allora dovrebbe valere anche le multiple purchè la quota totale minima sia 5
-
@Davide Confermo, ho appena piazzato una doppia @ 5,00 e mi ha preso il bonus
-
Ho la seguente promo VIP:
BONUS
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 10% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 15 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Giovedì 25 Aprile 2024 su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50.
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito.
Promozione valida da Martedì 23 a Giovedì 25 Aprile 2024.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 100€ l'importo del bonus pending sarà pari a 10€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 150€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.Ma il bonus viene assegnato una volta refertate le partite? Perché ho giocato 300€, ma la percentuale di sblocco è ancora 0%
Se non ho capito male la quota minima è sul bonus, non sulla qualificante...EDIT: niente, sono stupido io, ho letto male
-
@Dalfi91 la quota minima è sia sulle qualificanti che sul bonus
-
a me è arrivata solo ieri la notifica della fantastica promo 15% fino a 500, io avrei anche il budget ma depositare 3350 in 4 giorni non mi sembra il caso, forse potrei depositarne 1500 massimo ma giocando il deposito giornaliero.. voi che dite?
-
@Zaphkiel sfrutta tutto al massimo finché puoi perché per loro non fa differenza.
-
@Zaphkiel I depositi devono necessariamente essere divisi oppure si può fare anche un singolo deposito da 3350?
-
@iciallettieri come preferisci
-
Nella promo master of leagues mi confermate che stavolta per la singola in live si deve fare rf 750/150? @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet