EUROBET - Priority Club
-
Comunque bf sta fuori di testa con le quote dei ***** ultimamente. Per me durerà molto poco
-
@mike000
Eh la [censored], una famiglia numerosa? -
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000
Eh la M*****a, una famiglia numerosa?Non proprio è una lunga storia ahahhahah
-
@disagio
Se è come il tennis non è detto, ormai appena apro il book so già cosa puntare praticamente perché i mercati sono sempre quotati in un certo modo da mesi -
Scusate ma l offerta doppio bonus è profittevole? Parlo di quella del 5% di rimborso.
Si deve giocare solo live? -
ma è arrivato il rimborso champions? quello europa league si...
-
@camice84
sì è arrivato il 19 con scadenza 19 -
Vi danno problemi le live del tennis su eurobet? Prima guardavo e si blocca sempre e non mostra più l evento... succede sempre così?
-
@kiky27
Da più di due settimane è del tutto inutilizzabile live, conta che avevo fatto 350 punti nei primi 4-5 giorni e ancora non ho finito l'expert perché non si riesce a giocare niente.
È veramente messo male eurobet al momento -
@rickz28 quindi meglio stare lontano? Ieri c erano rating da far paura ma avevo paura che non mi prendeva la puntata e ho lasciato stare... speriamo si aggiusta... mi mancano 15 punti x sbloccare il classic come posso fare senza perdere tanto, o meglio ne varrebbe la pena??
-
@kiky27
Sono rating da paura perché sono le quote di almeno un game prima...
Se trovi qualche rating 98/99 potresti anche finirlo secondo me -
@rickz28 ok grazie...
-
@mike000 Se mi va bene arrivo a 1k questo mese per la prima volta, ma con 3-4 ore al giorno nette! 1-2 ore al giorno per 1k ci metterei la firma.
ComplimentiComunque oggi +33 con la quadrupla "a rischio" Eurobet che spero non tolgano mai.
-
@Giandauer ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 Se mi va bene arrivo a 1k questo mese per la prima volta, ma con 3-4 ore al giorno nette! 1-2 ore al giorno per 1k ci metterei la firma.
Comunque oggi +33 con la quadrupla "a rischio" Eurobet che spero non tolgano mai.
Bravo ragazzo, dopo che ne vinci 5-6 capisci che è molto meglio di farle per 15-16€ e anche se dovessi perderne 1 non accadrebbe nulla di grave, l'importante è non perderne 2(che è davvero molto raro)
-
Ragazzi una domanda. Se non banco le prime due della quadrupla, le ultime due vanno bancate indipendentemente se v o p?
-
@mike000 Una quadrupla l'ho "persa" (sono riuscito a limitare i danni coprendomi live) e ho fatto -12 una volta. Ma in generale, pare a me che convenga troppo "in media".
Sono spesso tentato di non bancare neanche la quarta -
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi una domanda. Se non banco le prime due della quadrupla, le ultime due vanno bancate indipendentemente se v o p?
Se le perdi entrambe hai perso, la multipla è da buttare
-
@davidoz Considerando che, come dice mike, se perdi le prime due della quadrupla non puoi sperare di tarci più fuori nulla in nessun modo, puoi coprirti sulle prime due puntando, in multipla, la scommessa opposta a quota 50-60 (2 euro) . Se perdono entrambe, vinci la contropuntata (vinci di molto), se perde una delle due, segni P nel foglio e procedi bancando quanto ti dice.
Questo se vuoi coprirti per fare un +15/18 credo.
E sto assumendo che tu abbia solo il foglio delle triple. -
@Giandauer
In realtà alla lunga la statistica dovrebbe dare ragione a chi le banca tutte e fa +15-17 ogni volta, poi che una multipla con bonus sulla vincita+rimborso diventi a "RTP positivo" non ci piove, infatti penso che mediamente guadagnerebbe anche uno scommettitore normale giocandole sempre (con quote sensate, non 4 quote 20), ci sarebbero da fare due calcoliGuarda per esempio quella della liga con atletico e real entrambe non vincenti
-
@Giandauer dopo le prime due disastrose multiple ,la prima +1 la seconda -0,60 ,oggi chiudo con un bel 14,5 circa, non ho capito il ragionamento della multipla opposta per incrementare i guadagni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet