EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi una domanda. Se non banco le prime due della quadrupla, le ultime due vanno bancate indipendentemente se v o p?
-
@mike000 Una quadrupla l'ho "persa" (sono riuscito a limitare i danni coprendomi live) e ho fatto -12 una volta. Ma in generale, pare a me che convenga troppo "in media".
Sono spesso tentato di non bancare neanche la quarta -
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi una domanda. Se non banco le prime due della quadrupla, le ultime due vanno bancate indipendentemente se v o p?
Se le perdi entrambe hai perso, la multipla è da buttare
-
@davidoz Considerando che, come dice mike, se perdi le prime due della quadrupla non puoi sperare di tarci più fuori nulla in nessun modo, puoi coprirti sulle prime due puntando, in multipla, la scommessa opposta a quota 50-60 (2 euro) . Se perdono entrambe, vinci la contropuntata (vinci di molto), se perde una delle due, segni P nel foglio e procedi bancando quanto ti dice.
Questo se vuoi coprirti per fare un +15/18 credo.
E sto assumendo che tu abbia solo il foglio delle triple. -
@Giandauer
In realtà alla lunga la statistica dovrebbe dare ragione a chi le banca tutte e fa +15-17 ogni volta, poi che una multipla con bonus sulla vincita+rimborso diventi a "RTP positivo" non ci piove, infatti penso che mediamente guadagnerebbe anche uno scommettitore normale giocandole sempre (con quote sensate, non 4 quote 20), ci sarebbero da fare due calcoliGuarda per esempio quella della liga con atletico e real entrambe non vincenti
-
@Giandauer dopo le prime due disastrose multiple ,la prima +1 la seconda -0,60 ,oggi chiudo con un bel 14,5 circa, non ho capito il ragionamento della multipla opposta per incrementare i guadagni?
-
@rickz28 Non ne sono sicuro, rifarò i calcoli ad un certo punto. Ma ad occhio sembrerebbe che, non coprendoti sulle prime 3 a quote bassissime, comunque in 9 casi su 10 vai a +30.
In tipo un caso su 10, nel caso in cui ne perde solo una delle prime 3, riesci sempre a coprirti live andando a perdere -10/-15 (mi è successo un paio di settimane fa, non ricordo bene).
E nel caso rarissimo in cui ne perdi 2 su 3 delle prime 3 vai a -30.Mi pare che, mediando, questa strategia a "rischio" paghi di più. Comunque, come al solito, bisogna essere consapevoli che si sta scommettendo.
E sì, si vede facilmente che una scommessa di questo tipo è a RTP positivo anche non bancando nulla (RTP massimo a quota totale 3 e sempre peggiore man mano che aumenti la quota).
Pure se non banchi mai, vai in attivo alla lunga. -
@sandrone Se per le prime due scommetti OVER 0,5 a quota 1,02, magari su due partite fortemende disequilibrate, e sai che se perdi due partite rischi il -30, uno contropunta 2 euro su Under 0,5 in multipla delle prime due partite a quota stellare. E se perdono le prime due ti va strabene
-
@Sandrone
Metodo fast&easy se non hai il foglio quadruple: metti la prima quota bassissima, contropunta o banca in modo da vincere il valore della multipla se perdi e ti sei già assicurato il pareggio. A quota molto bassa avrai una differenza minima quando poi passi al foglio triple per le altre@Giandauer
Il fatto è che le quote molto basse (1.02-1.03) di Eurobet sono molto spesso inferiori a quelle degli altri book e anche alle probabilità che accada l'evento (1.04 under 3.5 non corrisponde alle probabilità reali neanche in una partita combinata per farti un esempio dalla mia multipla sulla Ligue 1, infatti dopo 50 minuti ne avevano già segnati 3)
Per questo credo che alla fine il valore atteso esca simile e leggermente maggiore bancando tutte le partite invece che facendo +30/-15
Il calcolo è difficile da fare perché alla fine le probabilità che accadano gli eventi sono comunque stime -
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Sandrone
Metodo fast&easy se non hai il foglio quadruple: metti la prima quota bassissima, contropunta o banca in modo da vincere il valore della multipla se perdi e ti sei già assicurato il pareggio. A quota molto bassa avrai una differenza minima quando poi passi al foglio triple per le altre@Giandauer
Il fatto è che le quote molto basse (1.02-1.03) di Eurobet sono molto spesso inferiori a quelle degli altri book e anche alle probabilità che accada l'evento (1.04 under 3.5 non corrisponde alle probabilità reali neanche in una partita combinata per farti un esempio dalla mia multipla sulla Ligue 1, infatti dopo 50 minuti ne avevano già segnati 3)
Per questo credo che alla fine il valore atteso esca simile e leggermente maggiore bancando tutte le partite invece che facendo +30/-15
Il calcolo è difficile da fare perché alla fine le probabilità che accadano gli eventi sono comunque stimeè meglio puntare sul primo tempo visto che i giocatori sono "meno attivi" nonostante siano meno stanchi si tengono più a riposo per resistere più a lungo, se guardi nelle partite vedere un over 2.5 nel primo tempo(nei campionati normali non del burundi) è davvero raro ma davvero raro e under 2.5 1° tempo sta sempre quotato 1.05-1.10
-
@rickz28 Sono consapevole che le quote sono più basse di quello che dovrebbero essere se rappresentassero le "probabilità reali". (E comunque la stima sulle probabilità "reali" di eventi del tipo "segnano più di tot gol nella partita" sono impossibili da fare essendo eventi unici e non ripetibili: la partita di oggi si verifica, "nelle identiche condizioni", solo oggi).
Nel mio ragionamento comunque ne ho tenuto conto: invece di 9,5 casi su 10, ho detto 9 per tenere conto di questo fatto. Comunque, ad oggi, io ancora sono convinto di voler continuare a rischiare. Ma sono scelte.
Anche se fosse +30 in 7 casi su 10 (e è più di 7 su 10), comunque alla lunga è meglio
(30 * 7 - 15 * 3) / 10 > 15
O anche se si va +30 in 7 casi su 10, -15 in 2 e -30 in uno
(30 * 7 - 15 * 2 - 30) = 15
-
Comunque vi darò la mia esperienza finora in queste multiple, le ho giocate TUTTE da quando sono su eurobet, non ne ho mai persa una(quanto sono state? 13-14?)
-
@Mike000
Io ne ho perse parecchie comprese un paio proprio su under2.5 1T, ci vuole comunque un po' di [censored] (se ne gioco una lenzuolo a quote 1.1 stai certo che perdo alla prima)
Per inverso, l'unica volta che mi sono dimenticato di bancare l'ho vinta -
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000
Io ne ho perse parecchie comprese un paio proprio su under2.5 1T, ci vuole comunque un po' di [censored] (se ne gioco una lenzuolo a quote 1.1 stai certo che perdo alla prima)
Per inverso, l'unica volta che mi sono dimenticato di bancare l'ho vintaProssima volta ti dico io cosa puntare
-
Ma secondo voi devo bancare il Barcellona?
-
@IllyrianKing Io l'ho bancato. 100 euro resposabilità 5, non voglio stare col pensiero che capiti quel caso raro in cui non vinca.
-
@Giandauer vero, lo faccio pure io così siamo più tranquilli.
Ps. Non può essere 100 euro con responsabilità 5, a che quote hai bancato? -
@IllyrianKing Scusa mi stavo confondendo con un'altra mutipla dove dovevo bancare la metà. A quella dove ho bancato 100 la responsabilità era 13. Quota 1,12 con 1,5% commissioni Betflag.
-
@Giandauer ti ringrazio per la risposta.
Io uso il foglio a 4. Devo fare qualche simulazione. Se non banco la prima e la perdo ad esempio, conviene iniziare a bancare dalla seconda? -
Io ho sbloccato il classic come funziona? Il prossimo mese mi si aggiorna lo status o già domani...? Scusate le domande.. ma è la prima volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet