EUROBET - Priority Club
-
@user2222 a 5 euro a bet mi viene male a bet 2 sono 20 giri e forse ci ricavi qualcosina... o sbaglio? poi non sono 40 euro a 50%... ?
Ps dove posso vedere la strategia x le quadruple? È la prima volta che la faccio.. -
@kiky27 il rischio di perdere tutto è concreto a spin 2€ e anche a spin 5€. solo che a spin 5€ a volte si vince una bella somma e sostanzialmente si recuperano le perdite.
io ce l'ho master 100 euro a 50%... e la uso però solo con 50€. -
@user2222 ah ok... pensavo che erano tutte uguali...
-
Lasciando a parte il vincere o il perdere oggi ad una slot, che come è detto è aleatorio, il punto chiave è se giocando ad una slot e avendo indietro il 50% del perso (a volte di più a volte di meno a seconda dea promo) si fa un'operazione vincente o perdente sul lungo termine. Tutto qui. Se vincente va fatta (se si hanno la voglia e i soldi per accettare la relativa varianza) se perdente non va fatta.
-
@Jackal si fa una operazione vincente, sul lungo termine.
le slot online hanno un rtp maggiore del 95%, su 100 euro che metti dentro, te ne restituisce MEDIAMENTE almeno 95.
se c'è una promo che aumenta anche di poco questo rtp, la slot diventa conveniente per il giocatore.
è come giocare ad una roulette in cui il nero paga, per esempio, 1,25:1 punti 10 euro sul nero e se vinci ne vinci 12,5. tu giocheresti?
possono uscire anche 100 rossi e perdi tutto. -
@Jackal questo era un calcolo che avevo fatto e postato io un po’ di tempo fa. Con le slot è conveniente, a patto che giochi a spin molto alti in proporzione all’importo da giocare per ottenere il massimo rimborso. Rispetto alla roulette che è sempre conveniente, qui è conveniente solo per chi ha budget nell’ordine delle decine di migliaia di euro.
-
@SpiaSisal 50 euro al giorno per 30 giorni sono 1500 euro ogni mese... basta essere disposti a perdere una cifra simile... alla fine è un buon stipendio che può volare via con le slot.
-
@user2222 50 euro dovresti giocare minimo a 5€ al giro, secondo me 1500 è poco per avere la garanzia di andare in positivo sul lungo periodo. Ricordo che ne avevamo parlato un po’ di tempo fa, le stai facendo? Come ti sta andando?
-
@SpiaSisal ho iniziato a farla 5 o 6 giorni fa... non so sinceramente come stia andando perchè faccio contemporaneamente anche quella al 100% di goldbet... le faccio con spin da 5 euro e penso di essere in leggero attivo.
anzi ora vado a vedermi il resoconto giocate per capirlo perchè interessa pure a me. -
@user2222 io faccio solo Goldbet e sono in attivo di circa 500€ questo mese, ma sono a RTP molto più alto. Riusciresti a darmi i dati aggregati? Interessa molto anche a me
-
Come ho scritto nel post di goldbet credo che il modo migliore di sfruttarle sia quello di giocare a un valore elevato di spin l'importo iniziale (non so dire però con precisione quanto elevato) al fine di avere un guadagno massimo in caso di fortuna e al valore minore possibile il rimborso per provare a recuperare il più possibile.
-
@SpiaSisal
Goldbet intendi quella del weekend o quella serale? Quest'ultima non aveva problemi col rimborso? -
@Jackal entrambe, nessun problema col rimborso se giochi 10.50€. Puoi giocare anche di meno se ogni volta verifichi in accordo con i calcoli di Goldbet
-
@SpiaSisal
Come importi stai sui 5 eur a spin per la 50 eur e quella da 10 ne fai due da 5 eur anche li o 10 da 1 eur? -
@Jackal dipende dalla varianza della slot, se giochi un rimborso da 10€ su Blood Suckers a spin da 5 ci sta benissimo, se lo fai su Book Of Ra sei un pazzo
-
@SpiaSisal sono in attivo di circa 50 euro
la faccio da 10 giorni, e non sempre sempre. -
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ptcsite80 aggiungi +1 nel campo della quota totale... Naturalmente la Multipla che vai a fare deve avere quota minima 3
Scusa la domanda, ma la quota minima non dovrebbe essere 2,5? O per aggiungere il +1 alla quota totale (e quindi il bonus del 50% fino a 30 euro nel caso in cui prendessi la multipla) dev'essere minimo 3?
-
@scorpion91 quota minima 3 in modo da sfruttare il massimo del bonus
-
Questo post è eliminato! -
la maggiorata di oggi avete già visto se è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet