EUROBET - Priority Club
-
@sandrone Se non sei nel priority ti direi di si così parti dal Classic. La cosa da capire è se effettivamente il Club Priority chiuderà o meno a Giugno, o sarà rinnovato. Io comunque lo farei perchè prevedo belle promo sul Mondiale.
-
@ninuz l'ho letta anch'io, dove si trova che non la vedo? Grazie
-
Non so se l'abbiate già notato: fate attenzione che nella promo di stasera LIVE sulla Champions League, nei T&C c'è scritto "L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi".
Quindi, se non l'avete già fatto, entrate nell'area personale, servizi e comunicazioni e date il consenso. -
@phenom vorrei capire una cosa, sbloccare il livello classic significa rimanerci per sempre ed avere promo migliori oppure è una cosa momentanea?
-
@bamby pongo la domanda anche a te, dove si trova il consenso che non lo vedo? Grazie
-
-
@willygames ha detto in EUROBET - Priority Club:
@bamby pongo la domanda anche a te, dove si trova il consenso che non lo vedo? Grazie
Area personale-> servizi e comunicazione
-
@willygames entra nell'area personale (sotto al tuo nome e n. di conto), in fondo a sinistra troverai "servizi e comunicazioni".
-
@sandrone il livello VIP va mantenuto, ossia ogni mese devi raggiungere gli obiettivi minimi fissati. Considera che il programma si concluderà con il mese di giugno. Potrebbe venire riproposto con la nuova stagione ma non è detto.
-
ciao ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto nel capire i calcoli per quanto riguarda il bonus a rimborso. la mia richiesta è questa: se invece di partire come termini noti da valore della puntata e quota della puntata volessi partire da valore della bancata e quota della bancata e successivamente puntare sul book come dovrei impostare i calcoli? per capirci: avevo impostato il calcolatore in rf 200/40 per la partita di stasera di champions e ho impostato come quote 3,05 per la puntata e 3,15 per la bancata. ho bancato secondo quanto mi diceva di fare il calcolatore. ora la mia domanda è: se dopo 2 minuti la quota del liverpool raggiunge quota 3,3-3,4 è sicuro che avrei un guadagno maggiore se puntassi meno dei 200 che avevo pronosticato prima...ma come faccio ad equilibrare le vincite? quali sarebbero i calcoli? sto impazzendo help pls
-
@ninuz ti ho risposto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8930/chiarimento-calcoli-bonus-rimborso
-
ho raggiunto al massimo il livello classic ma quando mi arrivano le offerte esclusive?
-
@marco96ninja dal lunedi successivo in cui raggiungi il livello
-
@marshmello grazie mille
-
che quote da schifo!!
-
@willygames gia, io mi so accontentato di 12€ buttali via...però sicuramente se si ha pazienza si fa qualcosa di meglio
-
Ingiocabile Eurobet
-
@disagio non è male per niente... non è facile fare 12€ senza azzardo
-
chi cava 15 euro da sta promo gli faccio scopare la sorella che non ho
-
confermo che le quote fanno schifo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet