EUROBET - Priority Club
-
@PEDROJUVE Non ci cagano :C
-
@lucass29 .... te lo avevo detto...questi sono peggio di "cosa nostra"....muti sono!!!
-
@nonamesan2 ciao carissimo si è già rigiocato
-
mi servirebbe qualche consiglio,per le promozioni di slot mania, come impostate le spinnate? al minimo, qualche euro o cosa?
-
Guardate che vi fate male se non sapete cosa state facendo nei rimborsi slot...
-
@SpiaSisal eh appunto! Illuminaci col tuo sapere per piacere
-
Ragazzi una domanda ma il bonus della slot vale anche come qualificante per là slot dell indomani??
-
@mescal79 a me la chat disse di no
@moseppe93 ha detto che avrebbe provato per averne la certezza -
@Mugiwara11 e interessante capire se si può fare
-
@Mugiwara11 what? di cosa stiamo parlando? scusa cado dalle nuvole
-
@moseppe93 oh cielo che confusione
scusami ho sbagliato utente
era @nonamesan2 -
@mescal79 @Mugiwara11 si,ho provato ieri e mi hanno accreditato il bonus!
-
@nonamesan2 bene quindi funziona
-
@SpiaSisal Beh è proprio quello il discorso. Almeno parlando per me, sono abbastanza nuovo, faccio betting da poco piu di un mese, anche se sono partito col botto e mi sono informato molto anche prima di cominciare. Essendo poco esperto e avendo letto in questa discussione che si parlava di slot eurobet, in particolare slotmania con il rimborso, volevo chiedere un paio di consigli ai piu esperti come voi per capirci qualcosa in piu e magari vedere di sfruttare queste promozioni a rimborso per movimentare un po piu di soldi per il priority. Penso che il funzionamento del forum sia questo, i piu esperti che danno i consigli ai nuovi per aiutarsi a crescere insieme. Se poi è un segreto di stato, per come lo state facendo passare voi amen, ce ne faremo una ragione.
-
@lucass29 se vuoi provare a monetizzare bet alti, 1-2 euro a spin. Se invece vuoi movimentare più soldi possibili spin
al minimo. In ogni caso è una promo rischiosa, facendo spin a bet alto hai a disposizione in media una 50ina di spin sulle promo da 40 euro, se in quei giri prendi una buona vincita o un gioco bonus ottimo, altrimenti hai perso 40 euro e aspetta il rimborso per minimizzare il danno. Si possono fare ottime vincite così come perdere per una settimana di fila, non ci sono segreti particolari -
@nonamesan2 spettacolo allora!
-
@lucass29 ciccio, rileggi quello che ho scritto. Ho scritto che ci sono metodi segreti? Ho detto che non voglio dare consigli? Non mi pare, anzi stavo cercando di aiutare.
Non c'entra niente il tuo discorso, e per di più le spiegazioni dettagliate su questo tipo di promo ci sono e sono per lo più mie, cercale, se hai voglia.
-
@SpiaSisal "ciccio" non volevo mica sfociare in queste discussioni inutili. Ho solo chiesto dei consigli, e sono uno che le cose prima di chiederle le cerca 100 volte, magari avrò cercato male, ma mi sono messo a leggere questo thread e anche altri in cerca di informazioni. Se chiedo una cosa, e dalle risposte alla mia domanda, sembra che anche altri vogliano sapere questi consigli, significa che non ne ho trovati in giro. Molto probabilmente se dici che ci sono spiegazioni dettagliate avrò cercato io superficialmente e in quel caso chiedo venia, però se piu di una persona chiede la stessa cosa si potrebbe anche rispondere, nonostante dici tu stesso di averle spiegate piu volte. Continuando cosi ti rendi solo piu altezzoso nei confronti dei "novellini" . Non volevo assolutamente creare polemica, ma capire il funzionamento di queste promo
-
@lucass29 un consiglio può essere: se la promo prevede un rimborso del 50% fino a 20€, puoi provare per una settimana giocando con soli 5€, se vinci bene, se perdi ricevi il rimborso di 2.5€. Poi quando assimili il funzionamento vedi un po come muoverti
-
@lucass29 spia sisal non è per niente così.. comunque la strategia base è fare puntate grosse all’inizio, (1/2 se si parla come in questo caso di rimborsi fino a 50% anche di più) i rimborsi sempre a spin minimi e linee massime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet