EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 eh allora sono stupidi quelli in chat che sono stipendiati da eurobet. Chiesto e confermato che non fanno da qualificante al bonus che infatti parla di giocare "soldi reali". Che coglions sti bookamers
-
@VitaeTO89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 eh allora sono stupidi quelli in chat che sono stipendiati da eurobet. Chiesto e confermato che non fanno da qualificante al bonus che infatti parla di giocare "soldi reali". Che coglions sti bookamers
Mai fidarsi della chat, devi fidarti solamente della chat VIP(o chiedi su Whatsapp a un VIP manager)
-
@VitaeTO89
Chiedere in chat o chiedere al primo che incontri per strada Γ¨ uguale, forse Γ¨ meglio la seconda
In ogni caso nel dubbio ti risponderanno sempre ciΓ² che conviene a loro, ovvero che devi giocare di piΓΉ -
@Mike000 buono a sapersi, infatti qualche volta (soprattutto sisal) mi danno fiducia meno di zero. Anche se mi faccio print delle conversazioni per poi scassare le [censored] in caso di errato suggerimento xD
-
@VitaeTO89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 buono a sapersi, infatti qualche volta (soprattutto sisal) mi danno fiducia meno di zero. Anche se mi faccio print delle conversazioni per poi scassare le [censored] in caso di errato suggerimento xD
Sisal Γ¨ ancora peggio, probabilmente Γ¨ la peggiore assistenza quella non VIP di tutti i bookmakers
-
@Mike000 Si si, immaginavo di non essere l'unico a pensarlo
-
@Mike000 questa regola del bonus qualificante Γ¨ sempre applicabile?
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 questa regola del bonus qualificante Γ¨ sempre applicabile?
Di solito Γ¨ sempre qualificante, non mi Γ¨ mai successo di usare un bonus e di non ricevere il rispettivo bonus
-
@Mike000 vale anche per il calcio?
-
-
@user2222 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 boss a te progredisce la barra del bonus moltiplicatore?
stesso problema
-
@ninuz @batman68 @user2222 @VitaeTO89 avete news sulla barra? ora funziona?
-
@fiddygrande non funziona, in assistenza Γ¨ stato detto che bisogna comunicargli quando si Γ¨ raggiunto i requisiti per l'accredito del bonus, li ho contattati poco fa e la situazione e ancora questa, per cui non credo verrΓ risolto questo problema
-
Grazie mille @Chomp96! io dovrei puntare per la promo scommetti 200, ricevi 10. Magari attendo domani, tanto abbiamo tempo fino al 18 se non sbaglio..
-
CONFERMO, i bonus valgono come qualificante
-
La multipla sulla Serie C secondo voi Γ¨ sfruttabile? Γ¨ come quelle che mettevano fino a 3 settimane fa, giusto? o sono cambiati i termini?
-
@Sim1985 stai scherzando? Devi fare una multipla da 10 partite... Leggete i T&C prima di chiedere
-
@DavidOz mea culpa
-
Bonus di 100β¬ arrivato
Chiedetelo in chat dopo 2/3 ore arriva
-
Sbaglio o l'esclusiva "doppio bonus" Γ¨ diversa dal solito? Normalmente prima bisogna depositare e giocare invece leggendo i termini di questa basta depositare e si riceve immediatamente il bonus. Correggetemi se sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet