EUROBET - Priority Club
-
ciao a tutti!
Perdonate se la domanda è già stata fatta, ho provato a cercare nel topic ma con scarsi risultati.
Non mi son mai messo d'impegno per entrare nel priority club ma vorrei iniziare a provarci (magari dall'inizio del mese prossimo), ma dato che i requisiti di scommesse sono notevoli (500€ giocati solo per entrare nel primo livello, mi pare di capire), volevo sapere: quali sono mediamente i guadagni che fate grazie SOLO alle promo del priority club?
Mi basta una cifra approssimativa, giusto per capire qual è la massima perdita che mi posso permettere dalle qualificanti (immagino comunque che bisogna cercare di salire di livello con contropuntate di altre promo o quasi-sure, per perdere il meno possibile..)
Grazie a chi risponderà! -
@cogitoergorum dipende dal mese e dagli eventi che fanno, dovresti riuscire a rientrare tranquillamente con le spese
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - Priority Club:
mi sono stati assegnati due bonus sbloccabili:
''Pc sport-moltiplicatore classic 10 w46''
''Pc sport-moltiplicatore classic 10 w46 new''
quello che mi chiedo è, giocando 200 euro sblocco un doppio bonus oppure devo comunque giocare 200 euro per ogni bonus?hai controllato se avanza anche l'altro?
-
@cogitoergorum Personalmente trovo eurobet uno dei migliori bookmaker. Il priority ti fa guadagnare abbastanza con promo che altrimenti non avresti(non tantissimo, dipende poi dal livello). Io ho fatto un mese di classic e oggi sono arrivato ad expert per vedere che mi offrono, ho forzato circa 4-500€ di giocate in questo weekend per avere gli ultimi punti rimasti ed essere expert gia da domani. Ovviamente una volta entrato nel priority, molti punti per raggiungere il prossimo livello o per mantenere il tuo li fai tranquillamente con le promo stesse. Mi sembra di aver letto di gente che le promo di master fanno movimentare abbastanza soldi da mantenere quasi il livello nel mese. Poi qualche 98-99% per fare punti non è mai male, sono € investiti bene secondo me
-
@AsterAsterix son partito con puntate da 20 centesimi sempre a giocare sul rosso un annetto fa, dopo 10 volte che ha funzionato la 11 sono uscito con -20 euro, tante volte escono sequenze anche di 10/15 volte lo stesso colore/sezione.
-
Buongiorno, ho visto che anche questa settimana c'è la promo sulle slot premium..poichè devo rigiocare il rimborso della scorsa settimana, se questo lo gioco prima di accettare l'attuale promozione, andrà a influire sull'importo vincite/perdite?
-
@alexristi se lo giochi fuori dal periodo promozionale sei tranquillo
-
@Mugiwara11 il periodo promozionale va da oggi fino al 25 dovrei giocare ora la promozione visto che non ho ancora il bonus
-
@alexristi scusami ho letto di sfuggita roulette
da quello che è stato detto il bonus vale come qualificante -
@alexristi credo che ti conviene aspettare che arrivi il bonus, giocartelo e dopo accettare la promo. Facendo così non dovrebbe influenzare il saldo per il conteggio dell'eventuale rimborso
-
@cogitoergorum per esempio questo mese salto, non ho voglia di ributarci i soldi del versamento e lo faccio anche per capire se valga la pena metterceli in futuro, ma come volume di gioco, a livello clasic, anche solo con le offerte e qualche contro puntata(soprattutto live) copri tranquillamente il volume richiesto.
Per dirti facendo così sono a 3/4 di quello expert(ho giocato anche qualcoda per il bonus casinò) -
Questo post è eliminato! -
@Lucario Ci sono rating troppo bassi
-
oggi non c'è la rf del lunedì?
-
@Lucario no già provato , nemmeno in dutching a 3 .... i rating sono veramente pessimi
-
Questo post è eliminato! -
@Lucario che livello sei?
comunque il terzo gioca solo 141 -
@Lucario ti consiglio di cancellare i post riguardo ai virtuali, il metodo funziona ma se lo usa troppa gente la limitazione è assicurata
-
@Mugiwara11 siamo in 2, non 3, entrambi expert, il secondo gioca sia x che 2
-
@Lucario classic è 20euro il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet