EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai vale anche domani l'RF mi pare...
-
@Spaffle Speriamo si risolva tutto dai. Purtroppo non so se giocare o meno la Rf che iniziava oggi.Logicamente giocarla da Classic ora come ora. Voi che fate?
-
@Spaffle
grazie dell'aggiornamento, spero che il tipo che ha chattato con te ne sapesse di più di quello che ha parlato con me..... -
@marko74x sto parlando con una tizia adesso e l'unica risposta che ha saputo darmi è "ogni primo del mese si aggiorna il livello"
-
@thegiuppy75 io personalmente aspetterò prima di giocarla, in fondo c'è tempo fino a domani, magari risolvono prima il problema...
-
@franceac97
appunto , è quello che hanno detto a me,
ok che si aggiorni,
ma se ho abbastanza punti e depositi per mantenere il classic,
azzerami pure expert, ma lasciami il classic -
@Spaffle Si mi conviene ma domani la gioco. Purtroppo meglio giocarla da classic che per niente.
-
@thegiuppy75 beh sì, se nemmeno domani risolvono tanto vale giocarla che perderla totalmente
-
io non ho più niente da giocare......
spero aggiornino correttamente per domani
ma ci credo poco -
Mi sa che eurobet abbia anticipato il pesce d aprile, credo che anche il sistema stia patendo i postumi dei festeggiamenti. Speriamo che risolvono quanto prima altrimenti un mese buttato
-
11:33
xxxxxxxxxxx
Come mai sono stato declassato nella barra del priority,quando l'ho raggiunta con sudore e soldi?
11:36
ValentinaBenvenuto nel Servizio Clienti Eurobet sono Valentina
11:36
xxxxxxxxxxxxxx
Ho completato la mia barra per Master spendendo bei soldoni,o c'è uno sbaglio o c'è una presa in giro.
11:37
Valentina
Buongiorno xxxxxxx, un istante solo
11:40
Valentina
Scusa l'attesa
11:41
Valentina
stiamo già verificando il problema
11:41
Valentina
Puoi inviarci uno screenshot a [email protected]
11:42
Valentina
della barra che visualizzi
Valentina
grazie
xxxxxxxxxxxxx
screen di cosa?
xxxxxxxxxxxxxxx
io adesso visualizzo l'inizio della barra expert ma ho anche lo screen fatto quando ho completato il master
11:43
Valentina
esatto amnda entrambi
Valentina
ti ringrazio
xxxxxxxxxx
ringrazio te e ti auguro un buon anno -
boh a me hanno detto che aggiornano domani i livelli
-
cioè ogni mese si perde il livello acquisito?
-
@fisher76 in teoria no
-
Io sto lottando, e il regolamento è chiaro, ma l'operatore sostiene che viene azzerato.......
- CONFERMA DEI LIVELLI NEI MESI SUCCESSIVI
Il Livello raggiunto durante il primo mese di riferimento, sarà valido per il mese seguente. Successivamente, il Livello potrà essere:
a) confermato: quando il giocatore raggiunge gli stessi requisiti del mese precedente;
b) aumentato: quando il giocatore raggiunge i requisiti necessari a rientrare in un Livello di gioco più alto di quello raggiunto il mese precedente. Inoltre, qualora il giocatore raggiunga i requisiti necessari per raggiungere il Livello superiore prima della fine del mese solare, l’upgrade del Livello avverrà già a decorrere dal lunedì successivo.
Es: il cliente rientra nel Livello “Classic”, ma entro la prima settimana solare del mese raggiunge i requisiti necessari a diventare “Expert”. In questo caso rientrerà nel Livello “Expert” al primo aggiornamento utile, cioè il lunedì immediatamente successivo.
c) diminuito: quando il giocatore non raggiunge i requisiti necessari a rientrare nello stesso Livello del mese precedente. Il downgrade del Livello avverrà all’inizio di ogni mese solare e comporterà l’inserimento del giocatore nella categoria immediatamente inferiore.
Es: il giocatore che durante il mese solare di riferimento non ha raggiunto i requisiti necessari per mantenere il Livello “Master”, sarà declassato da “Master” a “Expert” a decorrere dal primo giorno del mese successivo.
Tale modalità di ottenimento, mantenimento, aumento e diminuzione del Livello, varrà per tutto il periodo di validità della promozione.
-
@ciccio_ciccio l anno scorso è sempre stato così....
-
stessa situazione anch'io...raggiunto il livello expert, ieri ho anche aderito alle tre promozioni offerte (e avevo già piazzato anche una scommessa sostanziosa) e oggi è scomparso tutto...è pazzesco
-
Idem per me...avevo le barre master complete e ora mi ritrovo expert..
-
Ciao a tutti e auguri di buon anno.
In merito a questa promozione, la Classic, che ho ricevuto sulla mail che da 20€ di bonus rimborso su una partita live. Dunque io ieri ho aderito ad entrambe, anche a quella per il weekend, ma non trovo traccia di questa adesione sul mio account, e fra l’altro da stamattina il mio priority club è stato azzerato. Pensate che ho perso il diritto a questi2 bonus? Anche se ho dato adesione ieri quando mi è giunta la mail? Grazie -
@DonPepè se leggi sopra, ti renderai conto che siamo tutti nelle stesse condizioni; abbiamo segnalato in chat ed inviato mail: sembra che domani risolvano...speriamo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet