EUROBET - Priority Club
-
@RikiNinja addirittura? Quelli di Eurobet devono odiarti parecchio
-
@NinjaRaiden in realtà, come ho scritto qualche giorno fa, mi hanno anche regalato dei biglietti per andare a vedere le partite allo Stadio. Magari invece che premiarmi con delle promo esclusive stanno pensando di portare il mio account a livello Star come premio (impossibile ahahah )
Con tutti i soldi che spendo nel loro sito dovrebbero regalarmi qualche azione -
@RikiNinja ma c'è qualcuno che è star su eurobet?
-
@NinjaRaiden secondo me qualcuno del forum lo è diventato sicuramente, ma giustamente non lo dice. Anche perchè penso che siano poche decine quelli a cui viene concesso di diventare Star e quindi se per caso Eurobet dovesse legggere il forum sarebbe molto facile trovare un Ninja Star
-
@RikiNinja hai ragione. Chissà quali bonus ci aspetterebbero di là
-
Ragazzi una domanda, ma la roulette europea intesa nella promo è quella nel sezione casinò live o quella nella sezione casinò?
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi una domanda, ma la roulette europea intesa nella promo è quella nel sezione casinò live o quella nella sezione casinò?
quella normale mi è parso di capire
-
@NinjaRaiden praticamente vi sono 3 roulette europee:
1)nella sezione vegas
2) nella sezione casinò
3) nella sezione casinò live
tu intendi la 1) per normale? -
@onepunchman sicuro non è quella live comunque. Nella promo ti riporta alla roulette esatta solo che a me dice sito non raggiungibile...
-
@NinjaRaiden idem anche ame
-
@onepunchman comunque altri utenti hanno confermato che si tratta di quella non live, quindi al limite si trasformerebbe in una RTP positivo
-
@cinghiale idem
-
@NinjaRaiden io ci sono da 6 mesi e ancora aspetto
-
è esclusiva, io sono master e non ce l'ho
-
è esclusiva, io sono master e non ce l'ho
-
ragazzi siete riusciti a fare la live rf 500/100?
-
@Gualtiero965 allora direi che posso ritenermi fortunato!
-
@uncharted io provo questa sera, vediamo...
-
@uncharted no io ci ho rinunciato. Ho provato ieri sera e oggi pomeriggio quote da vomito
-
Bonus 300€ completato, ci ho perso circa 180€, ricevuto oggi pomeriggio, dico, lo gioco stasera, ma rientro tardi a casa causa traffico, passa la mezzanotte e mi ritrovo senza bonus....sto bestemmiando da 1 ora....ho scritto al supporto, ci sono possibilità che chiudano un occhio? Sono anche Master
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet