EUROBET - Priority Club
-
C'è il vuoto assoluto nella vetrina promozioni
-
@marcomarinaio devono aggiornare probabilmente
-
@pixeLbruciato che peccato...non lo sapevo!! Sono stato ingannato dal fatto che si vedeva la schermata con l'avanzamento dei punti su Master, quindi davo per assodato che il livello prima fosse stato completato...che disdetta, mi mancava quasi nulla per fare la % depositi per l'expert
-
buongiorno a tutti,
sbaglio o non c'è più il volume minimo di giocate per il rimborso live coppa d'africa...? -
@NinjaRaiden speriamo, perché in passato il lunedì mattina presto era tutto disponibile, se non le mettono poco male .
-
occhio però che c'è pure un errore nelle date di questa promo....
non vorrei fosse un errore anche la mancanza del volume minimo....
adesso faccio subito un bello screen dei T&C attuali -
@medalexcarasco Risposta esatta, mi sa.
Sia punti che depositi -
Sogno o son desto ?? PROMO senza requisiti di movimentazione minima richiesta ??? :
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate tra le 00:00 di Lunedi 01 Luglio 2019 e le 23:59 di Martedi 27 Luglio sugli avvenimenti di Coppa D'Africa in palinsesto (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 60€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@zioporci sarebbe troppo bello, dopo la ferale mail ricevuta da un book importante
-
@kengim Confermo anch'io, niente volume di gioco
-
È normale che non essendo più neanche Classic non ho la promo live?
-
@crazy-bet penso di si...è una promo del priority
-
@fagus86 quindi per me che sono master ed un rimborso da 60 devo fare un RF250/60 ?? giusto ??
-
@zioporci Per l'esattezza 240/60, ma se vuoi arrotondare a 250 va bene lo stesso
-
Sono abbastanza nuovo e non sono sicuro di aver capito. L’ho ricevuta anch’io ma nella versione 20 euro. Come si fa a farla rendere profittevole? Basta cercare live una scommessa con Rating alto e quota > 2.00? Perché con rating sotto 95% mi sembra che il profitto diventi quasi nullo. Inoltre immagino che più alta è la quota meglio è perché la scommessa conviene sia perdente.
-
@Ricx devi giocarla live in rf 20/100 a qualsiasi quota. Se perdi ricevi il bonus di 20 da giocare a quota 2.
-
@Bruno86 scusa rf 100/20
-
@Bruno86 mmm non è 80/20?
-
Questo mese sono uscito dal Priority volutamente e questi che fanno, ripropongono le live senza volume di gioco minimo, quasi quasi li contatto per lamentarmi......... Ahahah
-
Penso che eurobet abbia sbagliato a scrivere 27 luglio nei T&C: la promo vale per le scommesse dell'1 e 2 luglio occhio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet