EUROBET - Priority Club
-
@fagus86 chiaro!!! Grazie!!
-
per la RF 80/20 va usato il ninjascanner, giusto?
-
@AndreaCRD Ti puoi sicuramente aiutare col ninjascanner
-
@pixeLbruciato ma come fai a mantenere il master?fai sure su Eurobet ? Io ho fatto fatica ad entrare in un mese di Expert e i mesi dopo mi sono accontentato del Classic
-
@zin365 movimento mediamente sui 12000 mensili su Eurobet.
E fidati che c'è gente che movimenta ciò che faccio io in un mese, in3010 giorni -
@pixeLbruciato beh da mese a 30 giorni é pressoché uguale ahaha
In ogni caso 12'000 me li sogno, proverò a trovare qualche sure in più o rating a 100%.
Perché comunque in contropunta sul dutcher se trovo un 99% é già oro che cola. -
@pixeLbruciato aaaah intendevi quel che movimenti tu + guadagni rispetto a quanto movimenti e basta, capito ora
-
@zin365 volevo scrivere in 10 giorni ma sono tardo, perdonami ahhahah
-
@pixeLbruciato ah allora avevo capito bene ahah bella li
-
Arrivato il rimborso eurobet senza messaggio di accredito. Occhio a non dimenticarlo
-
ma se vinco su eurobet come faccio a guadagnare? il ninjascanner non va in modlità rf
-
@AndreaCRD Trovi quote alte a buoni rating con lo scanner e le metti nel calcolatore in modalità RF
-
@AndreaCRD io ho messo semplicemente nel ninja scanner nella puntata 80 e nel rimborso 20 e poi ho ordinato per guadagno. Ho fatto il confronto con il calcolatore normale e ti fa bancate le stesse identiche cifre quindi in quel modo si fa RF 80/20
-
RF 50,6% senza tanti rischi, preso e portato a casa...
-
@DottorZoidberg [censored] 50%!! per curiosità: su quale partita hai giocato? a fine primo tempo o in corso?
-
@telespalla92 inizio partita di Sudafrica-Marocco: sull'exchange il 2 era in rapida discesa, stabile su eurobet (almeno x un po')
-
@DottorZoidberg quella partita ha regalato qualche soddisfazione, non come la tua, ma io ho beccato un soddisfacente 30% all'intervallo.
-
@3Isabel0 Beh all'intervallo non è male!
-
quando dovrebbe arrivare il bonus?
-
@AndreaCRD mercoledi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet