EUROBET - Priority Club
-
ma i bonus della scorsa settimana gli avete ricevuti? Book of Egypt e charms of the sea
-
@Ergys-Hilla io aspetto charms of the sea, e non è ancora arrivato
-
@Blazo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma ci sono problemi di deposito con paypal stamane ?
Ah ok, mi stavo proprio chiedendo perchè non riuscivo a depositare su eurobet!
Basta che questo scherzetto non succeda a fine mese, quando ti manca un deposito per confermare il livello! -
@Co-Co @Ergys-Hilla a me sono arrivati mezzora fa
-
PROMO: QUINTO SET EUROBET ....SFRUTTABILE ??
•Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
•Scommetti sul “T/T Match” del match “ITALIA - TURCHIA” (Volley/Mondo/Nations League F) prevista per Giovedì 4 Luglio (2019) alle ore h:13:30;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Perdente, ma la vittoria sarà assegnata al 5° Set (Risultato Finale: 3-2 / 2-3), rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 25% fino a €25 del importo della giocata;
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole”, “Prematch” – Sulla tipologia di scommessa: “T/T Match” - E’ richiesto un importo minimo di puntata pari a: “€5”;
•NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Multiple”, “Sistemistiche”, “Live”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”;
•Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine del evento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@zioporci dipende dalle quote che ad ora su eurobet non ci sono
-
Ma questa settimana le promo slot "A te la scelta" sono sparite? O sono io a non vederle?
-
@zioporci viste le quote attuali, e di cui eurobet stesso si vergogna, visto che le ha tenute nascoste per un po' no.
-
@Subject16 Sparite, in compenso hanno tolto il giocato minimo sul rimborso live. Poco male
-
qualcuno ha ricevuto la promo rf 100/20 , nel banner c è una palline di tennis ma nei T&C parla di sport in generale, quindi si può scommettere su qualsiasi sport?
La promo è questa:
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPAPartecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Mercoledì 3 Luglio 2019 ore 12:00 a Domenica 7 Luglio 2019 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che avranno inizio tra le 00.00 di Mercoledì 3 Luglio alle 23.59 di Domenica 7 Luglio
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato Lunedi 8 Luglio 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 10 Luglio 2019 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Sandrone niente qua, sembrerebbe esclusiva
-
@Mostro-lll si è esclusiva , dopo essere uscito dal priority dopo un anno mi hanno mandato una promo "tutta mia".....disgraziati.....
valgono tutti gli eventi sportivi che si concludono nel periodo indicato, giusto? -
@Sandrone l'ho ricevuta anche io. Da quello che ho capito è sfruttabile su tutti gli eventi in palinsesto quindi credo siano validi anche altri sport
-
@Sandrone si tutti gli sport, ricorda la superquota del venerdì
-
@Dransaello sicuramente si , i T&C non fanno riferimento a nessun evento sportivo in particolare , cmq salvo sul pc il tutto in caso di cambiamenti in corso visto che eurobet lo ha fatto per altre promo
-
@Mostro-lll si possono abbinare entrambe le promo?
-
È prevista una quota minima per la promo? @Sandrone
-
@Sandrone puoi abbinarci qualsiasi altra promo, dicevo la superquota perché se non sbaglio la possono giocare anche i non priority
-
@notsobad96 no, però quando ordini per rf 10020 sicuramente la quota su eurobet sarà medio/alta
-
Dovrebbe essere una semplice RF 100/20 corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet