EUROBET - Priority Club
-
volevo un'opinione...ma la coppa d'africa è un evento importante? perché sto facendo scommesse da 100€ e passa su tutti i siti ma adesso mi sono accorto che non c'è molta liquidità su betfair e betflag non è che rischio la limitazione giocando su questa coppa?
-
@m-ale92 in questo periodo è uno dei più importanti, vedi le promo eurobet e bwin
-
wimbledon, coppa d'africa e le finali di copa america e calcio femminile dovrebbero essere le ultime cose su cui puntare abbastanza tranquillamente fino a settembre :p
-
La signorina che ha 40 x per riscattare il bonus ha il deposito vincolato?
-
@GAARA03 il deposito non è vincolato ma per avere il bonus devi prima giocare alle slot 40 volte il valore del deposito
-
@DavidOz ciòe me lo danno dopo che ho speso 40x il deposito o me lo danno ma nn è prelevabile finche nn spendo 40 x il deposito?
-
@GAARA03 non è sfruttabile in ogni caso, è anche scritto al primo post di questo thread.
-
@BugsKubrick si lo so nn sto chiedendo questo...
-
@GAARA03 si deve completare il wg con saldo reale prima di ricevere il bonus, che a sua volta è da rigiocare ancora una volta
-
@Mostro-lll questo volevo sapere grazie
-
Ragazzi il regalo per il compleanno da Master quando lo danno? Il giorno stesso i dopo?
-
@Sim1985 a me lo diedero qualche giorno prima
-
@Sim1985 a me due tre giorni dopo
-
@Chomp96 quanto danno di bonus per il compleanno?
-
@ninuz mi diedero 25€
-
@ninuz confermo, master 25
-
si sono sprecati
-
Ma ci sono problemi di deposito con paypal stamane ?
-
@Blazo anche io non riesco a depositare con paypal
-
idem. transazione rifiutata. avranno dei problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet