EUROBET - Priority Club
-
Salve avrei una domanda, ho fatto la promozione " Bonus Roulette e giochi di carte" vincendo su eurobet e la mia posizione netta è +20€. Volendo fare la promozione french roulette live invece di un rf 40/20 potrei fare un rf 60/30 considerando il rimborso della french roulette e dell'altra promozione?
-
@David77 si, puoi fare una rf 60/30 se la scommessa in rf che hai vinto l'hai fatta venerdì o oggi sulla french roulette, se invece l'hai fatta prima, o comunque non sulla french roulette, ti basta fare un rf 40/30
-
@Chomp96 se invece si ha perso la "bonus roulette e giochi di carte" e quindi ci si trova a -20, può avere un senso giocare 40/20/1 per quella sulla french ( classic) ? Se si perde ci si rimette 1€, se invece si vince si ha la possibilità di fare l' RF 60/30, mi pare che il gioco valga la candela se non sbaglio qualcosa
-
@Robin la promozione classic quanto rimborsa? 20/10 o 40/20?
-
@Chomp96 40/20
tra l' altro poi essendoci anche quella per tutti ( già giocata anch' essa fa parte del computo dei - 20 ) potrei addirittura fare un RF 60/40 -
@Chomp96 ok, quindi la prima rf dove hai perso 20€, l'hai fatta come rf 20/20 giusto?
-
@Chomp96 si esatto
-
@Robin ok, quindi ora in attesa del bonus da 20€ ti trovi ad un momentaneo -11 per avere un guadagno di 9€, se ora piazzi una puntata con 40 su eurobet e 20 e 1 come contropuntate, e perdi, vai ad un -21 oltre al -11 di prima, e riceveresti però in totale 40€ di bonus, così da avere comunque un guadagno di 8€, se invece vinci quella giocata, vai ad un +19 netto da quella giocata, -11 dalla perdita ottenuta dalla giocata rf 20/20, in quanto non saresti più nella posizione di ricevere il bonus, per un +8 complessivo, a questo punto ti trovi con una posizione netta per la promozione in rf di +40, a meno che tu quella giocata da 20/20 non l'abbia ottenuta giocando sulla french roulette tra venerdì e oggi, in quel caso la posizione sarebbe solo di +20 e potresti fare un rf 60/40, in quel caso dovrai fare un rf 80/40, ti sembra tutto giusto?
-
@Chomp96 la giocata l ho fatta prima di venerdì non sulla French ed ora sono a - 20, non mi torna il fatto che dovrei fare 80/40 secondo me dovrebbe bastare 60/40 nell eventuale seconda giocata, se perdo vado a - 40 e mi qualifico per tutti e 3 i rimborsi
-
@Robin si, infatti la rf 80/40 la devi fare nel caso tu vinca la giocata dove punti 40 su eurobet e 20 e 1 sui book dove contropunti, se vinci su eurobet vai ad una posizione netta di +40, se giochi in rf 60/40 e perdi riceveresti solo 10€ bonus relativi alla promo sulla french roulette del rimborso di 20€, in quanto avresti si un -60, ma anche un precedente +40, che ti porta ad un -20 e non un -40 che ti serve per avere il bonus massimo
-
@Chomp96 perfetto ora ho afferrato
-
@Chomp96 quindi avendo vinto 80, e trovandomi a +40, dovrei impostare il calcolatore in RF a 80/20 ? e quindi giocare 80/70/5...è giusto come calcolo?
-
@Chomp96 Buongiorno, una domanda, Giovedì scorso ho partecipato alla Promo Casinò Live con Rf 20/10 vincendo su Eurobet sulla Roulette Sligshot.
Ho anche la Promo sulla French Roulette Rf 40/20, posso partecipare anche a questa? Devo calcolare la posizione Netta oppure non è necessario e procedo direttamente con l'Rf 40/20? Grazie. -
@1Guercio1 se parli solo della scommessa in rf per la promo french roulette si, se hai vinto la prima da rf 40/20 devi ora fare una rf 80/20
-
@ilmemole avendo vinto quella giocata, volendo ora puoi ancora sfruttarle entrambe, per farlo ti basterà fare un rf 40/30 sulla french roulette, in quanto il +20 che hai ottenuto dalla prima giocata lo hai avuto fuori dal periodo della french roulette, e quindi non va ad interferire con la posizione netta di quest'ultima, facendo poi una rf 40/30 se perdente riceverai anche i 10€ bonus dell'altra promo dove hai già vinto la rf 20/10,in quanto andrai a perdere 40€ che con la vincita di 20 ottenuta ti portano comunque in negativo
-
Molto chiaro, Gentilissimo.
-
@Chomp96 Ciao, ho già letto di un quesito simile al mio, dalle conversazioni che hai avuto ieri con @Robin
Ma rimango un po dubbioso, perchè ieri ho fatto la promo rf 20/10 sulle roulette live in generis, mentre ho ancora il Bonus 50 euro French Roulette Live - Master.
Quella di ieri l'ho persa, quindi oggi mi trovo ad un -20 come posizione.
Cosa mi consigli di fare? -
@girogio Utilizza una qualsiasi slot premium
-
Ciao a tutti, posso fare una RF 60/30 sulla french live, e poi ne ho una RF 20/10 sempre live. Come consigliate di comportarmi? Mi verrebbe da fare una 60/40 su una french live in modo da sfruttarle entrambe.
Non capisco però come impostare il calcolatore. -
Mercoledì ho fatto la RF sulla roulette 20/10 ed ho perso 20€...Adesso ho la promo per expert ( 60/30), come mi dovrei muovere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet