EUROBET - Priority Club
-
Praticamente sta settimana il priority è una ciofeca mi sa
-
Sapete se i bonus della multipla della settimana scorsa valgono da qualificante per la promo bonus moltiplicatore?
-
non siete mai contenti però; il moltiplicatore spalmato su una settimana permette di sfruttare rating ottimi.
Ce ne fossero come eurobet. -
@kengim Vero. Io ringrazio che non ci siano le promo live che sono difficilissime.
-
@leucantemo difficili d'accordo, ma tra multipla e le due live da master ci uscivano dai 40 ai 90 euro in un periodo morto
-
@1Guercio1 No, qualsiasi bonus non contribuisce all'avanzamento del moltiplicatore.
-
@kengim e da classic 15 euro sicuri con le due live. Anche se con un po' di ansia.
-
@kengim Da master cambia la prospettiva. Sia chiaro il rischio che si accolla un master è molto maggiore, ma il tempo per cercare le quote è lo stesso.
-
a qualcuno è arrivato il bonus prestige della settimana?
-
@cinghiale si nel senso che avanzano entrambi, ma giocando il bonus prestige di oggi non avanza il moltiplicatore
-
@fagus86 a me non ancora, di solito arriva puntuale alle 10, è strano in effetti
-
@Spaffle hanno infiniti problemi nel pagare le bet di almeno 24h fa, credo sia normale.
-
@Spaffle In chat hanno detto che sono in ritardo con i conteggi, aspettiamo
-
@kengim mi potresti ricordare il calcolo che va fatto per bilanciare la bancata nelle multiple con bonus?
ricordo di averlo letto in una promo multiple delle missions di skybet.
non ho mai sfruttato questo bonus multipla, orientativamente il rating della multipla per andarci in positivo a quanto dovremmo tenerlo? -
@telespalla92 non capisco, scusa. Io uso multiplicatore ed applico quanto mi dice quello
-
@kengim
se c'è il bonus alla multipla e io vinco la multipla vinco il bonus e vado in positivo.
ma se vinco la bancata e in questa non ho calcolato anche la maggiorazione dovuta al bonus (in questo caso 3% a ogni selezione) vado a perderci, giusto?
non so se mi sono spiegata. -
@telespalla92 capito; però non so aiutarti
-
vorrei capire semplicemente se è sfruttabile questa promo del moltiplicatore con +3%, dai conti che ho fatto no, ma magari sbaglio.
-
@telespalla92 ti dico la verità, la sfruttavo solo su skybet (quando chiedevano almeno 3 selezioni nella multipla), ma sei sicura che su eurobet nel caso di sole 2 scommesse nella multipla c'è la maggiorazione? non mi pare
-
@telespalla92 devi calcolare quanto è la vincita lorda compresa di maggiorazione
Questa cifra la dividi per l'importo che hai scommesso e questa operazione ti darà la quota totale della multipla compresa di maggiorazione
Fatto ciò metti tutte le quote punta a 1 nel multi, tranne l'ultima quota punta che sostituirai con la quota totale maggiorata che hai calcolato prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet