EUROBET - Priority Club
-
@speramobbene ho visto solo il risultato sul 1-2, ed è andato a degenerare in fretta
-
Buon giorno, io in teoria sono uscito dal priority, però ancora vedo le promo rtp 50 %.
Come mi devo comportare?
Inoltre ieri ho fatto quella della american roulette andando a rimborso, mi arriverà? -
@stefanodd98 anche io come te, non mi aspettavo di continuare a vederle. Comunque dovrebbero essere solo per il priority e temo che non riceverai il rimborso. Però facci sapere nel caso
-
@stefanodd98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Buon giorno, io in teoria sono uscito dal priority, però ancora vedo le promo rtp 50 %.
Come mi devo comportare?
Inoltre ieri ho fatto quella della american roulette andando a rimborso, mi arriverà?Non ti arriverà il rimborso teoricamente, era scritto in grassetto che era una promo solo per chi è nel priority. Te la fanno comunque vedere così sai cosa ti perdi ahah
-
Il bonus rimborso di una roulette può essere usato come saldo per la qualificante per un altro rimborso su un'altra roulette?
-
@Chopin oggi mi è arrivato il messaggio che non avevo raggiunto il livello classic, io manco me lo ricordavo. Ieri vedevo tutte le promo del priority
-
ma è possibile parlare con un operatore nella chat di eurobet? c'è sempre quel bot inutile
-
@federico60 dovrebbe bastare scrivere la parola operatore nella chat, hai già provato?
-
@Chomp96 si, purtroppo continua a rispondermi il bot
-
@Chomp96 non funziona, l'utima volta che li ho contattati ero riuscito a parlare con l'operatore solo dopo aver scritto qualcosa come "non ho risolto il problema"
-
@federico60 Io sono riuscito a parlarci dicendo tipo "non mi è stato accreditato il bonus" o simile
-
@benjamin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@StevoTo dovrebbe essere la roulette europea! cioè offline
Ragazzi ma la roulette europea di oggi è quella offline quindi? Confermate?
Quindi non contropuntabile.. -
@MetalCT Sì, con il ! è quella non live
-
Questo post è eliminato! -
scusate, fino a qualche giorno fa i prelievi su eurobet avvenivano istantaneamente...ora, a distanza di 3 ore dalla richiesta, è rimasto in stato Approvato...è normale per voi?
-
@Toninho se è normale non so, però ti posso dire che anch’io ho richiesto un prelievo di una piccola somma da eurobet ieri ed ancora sono nella tua situazione, quando di solito sono quasi istantanei (40 min max ad esperienza personale). Però finché si rientra nelle tempistiche previste, non c’è assolutamente da preoccuparsi. Se dovessero sforare i tempi previsti prova a contattarli!
-
-
@Toninho si anche io ho lo stesso problema, da stamattina approvati 115 euro con paypal ma ancora non arrivati, che strano
-
@federico60 @frankSP beh dai se siamo in tanti vuol dire che è un "problema" loro e non nostro
-
ciao a tutti: conviene sbloccare almeno il profilo "classic"? generalmente a quali promo potrei prendere parte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet