EUROBET - Priority Club
-
@Toro-Seduto è normale, anzi x+under 2,5 e x+under 3,5 sono la stessa cosa e dovrebbero avere la stessa quota, dato che non possono esistere pareggi con esattamente 3 gol (0-0 e 1-1 sono già coperti dalla condizione under 2,5, mentre il 2-2 non è coperto dall'under 3,5)
-
@Gigabyte Il rischio quindi sarebbe quello di perdere tutto (100 nel tuo esempio da Master) nel caso in cui uscisse lo 0 oppure la sestina non puntata, giusto?
-
@frankSP ti è arrivato poi il prelievo da eurobet?
-
@TrashIta esatto. Andando a rimborso saresti cmq a -50. È cmq il massimo rischio che hai anche con qualsiasi slot. La logica è la stessa
-
@federico60 ma quindi non vorrei sia esatto in quanto lo giocato dalla voce und2.5 mi potreste fare la gentilezza di controllare cosa risulta nella vostra schedina?
-
@Toro-Seduto a me risulta under 2,5
-
@federico60 Non ancora ...
-
Ciao a tutti! Se non vedo più la pagina delle promo (mi compare una pagina bianca) vuol dire che sono stato limitato o magari c'è qualche bug / problema al sito?
-
Secondo voi è sicuro giocare un bonus compleanno anche se il mio compleanno era esattamente 3 mesi fa ? eurobet me l'ha accreditato oggi con tre mesi di ritardo ahah
-
@IllyrianKing io sto usando la modalità in incognito...
-
@danielezzzz cancella cronologia e cookie
-
@federico60 @Toro-Seduto la superquota era 1x + under 2,5. Probabilmente è per questo che le quote erano così vicine.
@zin365 strano, aspetta 1-2 giorni se non te lo stornalo, giocalo.
-
Per coloro che avevano fatto prelievi oggi verso paypal...vi sono arrivati? Ho questo problema su diversi book, e circa 8.5k € nell'etere che tardano a tornare da me
-
@Gigabyte alla faccia ....
-
@Gigabyte tutti da eurobet? io ne sto aspettando 500 circa da oggi pomeriggio.
-
@3Isabel0 eurobet,sisal,betclic,betfair... roba che solitamente si fa alla svelta! Dovevo sfruttare un paio di esclusive che scadevano oggi e mi sono saltate.. ho un po' le @@ girate
-
@Gigabyte io ho prelevato ieri mattina ed è ancora in sospeso, ne ho fatto un altro stamattina e mi è arrivato in 10 minuti, sempre verso paypal...che strano
-
@Gigabyte @federico60
Ho prelevato 15min fa.. è già arrivato tutto su paypal -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi come vi state comportando con il bonus compleanno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet