EUROBET - Priority Club
-
@marcocata32 è quello che penso anch'io. Sicuramente ninjabet sfrutta API e il fatto che le quote ci siano su odd e dutcher significa che eurobet è vivo e non morto. Le stessa cosa è successa con betclic settimana scorsa: sito completamente down (anzi in caricamento perenne) ma quote presenti su ninjabet.
quanto alle scommesse finchè sono state emesse con codice AAMS potete stare tranquilli che verranno refertate, non verranno pagate solo se Eurobet chiude per fallimento!
-
In realtà prima del down delle 19 ieri ho avuto gli stessi problemi verso le 17, poi si è ripreso.
Venendo dal mondo della consulenza dubito che Eurobet si stia concedendo un down di 24h (già piu di due ore sarebbe inaccettabile per i vertici), senza che nessuno intervenga.
Quindi per me le possibilità sono due:
- AAMS fa le bizze e hanno preferito tenere tutto spento (imbarazzante non comunicarlo)
- Eurobet ha chiuso i battenti (bisognerebbe capire se le agenzie stanno funzionando)
-
ti ringraziamo per averci contattato.
Siamo spiacenti di informarti che il nostro sito al momento non è raggiungibile a causa di un problema tecnico.
Stiamo lavorando per risolvere la problematica il prima possibile, ci scusiamo per il disagio causato.
-
@marcocata32 l'agenzia sotto casa mia dice che hanno avuto problemi tecnici pesanti sui server e che non hanno idea di quando risolveranno. Dice di non preoccuparsi, che non sono falliti..speriamo!
-
La parte divertente in tutto questo è che 2 giorni fa, ho scritto ad un loro operatore che non mi fidavo più del loro sito e che avrei prelevato la quasi totalità del saldo disponibile sul mio conto (diverse centinaia di euro in una botta)
-
io ho delle scommesse terminate e non ancora refertate di ieri sera....ovviamente vincenti, di parecchie centinaia di euro
-
@ciccio_ciccio Stessa cosa
-
Questo post è eliminato! -
accedendo direttamente dalla pagina delle promozioni si vede qualcosa, c' è la promo sulle quali europei ( lunedi e martedi, quindi è aggiornata a oggi ), venetia roulette sulle promo live, e a scelta tra starburst gonzo e roulette europea...però è l' unica schermata che carica, cercando di entrare nelle singole promo compare il solito avviso
-
@Robin Hanno pure rimesso i volumi di gioco molto alti, good job eurobet
-
@enimo Ma quindi a voi fa entrare ora?
-
@enimo anche nelle promo a te la scelta?
-
Centra il buco nero fidatevi
-
Ma di quale buco nero parlate?
-
@IllyrianKing Quello che ha risucchiato eurobet stanotte!
-
Ma è ancora giu? 24 ore
-
@marcocata32 Sono più ansiosi loro di noi!
-
@federico60 Si
-
@enimo io non sono riuscito a entrare nei t&c, che dicevano? Una bella m.... in caso
-
@Robin Non vorrei sbagliarmi ma 100 euro per la settimanale.
Per le dedicate 100 classic 150 expert...ma non ho visto.
Mi sa che priority fa ciriciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet